Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Rispondo a questo thread per segnalare problemi anch'io su una Super5.

- al 4321 e al self-care su www.tre.it risulta un "miscuglio": come piano SuperTuaPiù e con "tariffa special attiva"
- anche l'MMS inviato dallo stesso numero riporta SuperTuaPiù e tariffa speciale attiva

ma soprattutto:

LE CHIAMATE MI VENGONO ANCORA TARIFFATE COME DA VECCHIO PIANO, cioè 15 cent di scatto alla risposta e 10 cent di scatto ogni minuto

A nessun altro è capitata una stranezza del genere?
a me, ieri.
avevo supertuapiù e tariffa speciale attiva, invece di super5 (fatto cambio piano ieri, e sms di conferma già arrivato.
chiamate tariffate ancora come supertuapiù.
infosoglie, invece del solito, avevo due "soglia bimestrale", quindi già rimodulata e non dal 1 settembre!!
oggi ho mandato la segnalazione