Errori tariffazione SUPER 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ho notato che risulta "non abilitato" sia che lo sia, sia che non lo sia... errore del sito tre.it (al 133 lo vedono correttamente come "abilitato")

    invece per la super0 non esiste proprio nemmeno il link per verificarlo...

    (cmq confermo, cambio super5>super0, solo stamattina (la seconda mattina successiva al cambio) è diventata correttamente super0 anche dal selfcare)

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Come faccio a chiedere il rimborso per il ritardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social