Citazione Originariamente Scritto da liric Visualizza Messaggio
........................ Scrivo email al Servizio Clienti. Risposta il 18: provvediamo alle verifiche e sarà contattato.
Riscrivo il 21. Ancora nessuna risposta.
Mi sono già pentito di essere rientrato in 3...
Posso chiedere i 6 euro al giorno di rimborso (non per ritardo email ma per ritardo soluzione problema tecnico)? Oltre naturalmente alla somma in più già pagata...
In ogni modo: che faccio?
TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato!