Errori tariffazione SUPER 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Errori tariffazione SUPER 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Willy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liric Visualizza Messaggio
    ........................ Scrivo email al Servizio Clienti. Risposta il 18: provvediamo alle verifiche e sarà contattato.
    Riscrivo il 21. Ancora nessuna risposta.
    Mi sono già pentito di essere rientrato in 3...
    Posso chiedere i 6 euro al giorno di rimborso (non per ritardo email ma per ritardo soluzione problema tecnico)? Oltre naturalmente alla somma in più già pagata...
    In ogni modo: che faccio?
    TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
    TU pensa che ho attivato il mio numero principale in 3 gli ultimi giorni di aprile. Ho constatato per piu' volte che pur ricevendo un bel segnale, in roaming o segnale 3, se qualcuno tenta di chiamarmi gli risponde la 3 che non sono raggiungibile. Inoltre non riesco nemmeno telefonare.. Poi magari si rimette a posto e dopo un po' ancora stesso problema. Avro' fatto una decina di telefonate al 133 a partire dai primi di giugno e hanno ancora il numero di segnalazione aperto. Non mi sanno dire nulla e la gente non riesce a chiamarmi molto spesso..... Che dovrei fare ? sono proprio Incaxxato!
    +

a volte dipende anche dal cellulare.....

Partecipante Super L'avatar di Willy

Predefinito

Puo' darsi, comunque non è quello, ho provato a sostituire il telefono alla sim
    e mi porto dietro il problema ... Ho anche sostituito la sim in garanzia e niente...
    Oggi mi hanno chiamato dicendo che per loro è tutto a posto e non saprebbero che fare.. Ho risposto loro che se non si risolve il problema devo prendere le mie considerazioni, non posso accollarmi un problema simile..

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social