Lettera per On. Savarese (AGCOM)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Lettera per On. Savarese (AGCOM)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

se mi inviate via mail il vostro indirizzo mail vi metto in condivisione sul documento e lo potete firmare di vostro pugno.
    altrimenti scrivete qui:
    nome cognome, professione, residenza
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

a Veditu come già ti ho segnalato via email la lettera (specialmente se è pubblica) deve essere indirizzata al presidente Agcom. Inviarla solo a Savarese è un grave errore, Semmai si invia oltre al presidente Agcom a tutti gli altri membri del consiglio.
    Geoglobalfax

Partecipante DOC L'avatar di megamaster71

Predefinito

Intanto complimenti per il lavoro scolto e l'impegno profuso ....

concordo perfettamente con le tue conclusioni:

Citazione Originariamente Scritto da veditu
    A nostro avviso, in merito ai punti sopra evidenziati, al fine di riconoscere un effettivo diritto di recesso ai consumatori:
    • deve essere garantita la possibilità di “sbloccare” gratuitamente i terminali sim-lock e operator-lock in caso di rimodulazione tariffaria
    • deve essere garantita la possibilità (i) di ricevere un rimborso (tramite bonifico o altro) equivalente al credito presente sulla USIM (di qualsiasi provenienza e/o natura) e in alternativa, per chi effettua MNP, (ii) di trasferire il proprio credito presso il nuovo operatore