se mi inviate via mail il vostro indirizzo mail vi metto in condivisione sul documento e lo potete firmare di vostro pugno.
altrimenti scrivete qui:
nome cognome, professione, residenza
se mi inviate via mail il vostro indirizzo mail vi metto in condivisione sul documento e lo potete firmare di vostro pugno.
altrimenti scrivete qui:
nome cognome, professione, residenza
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a Veditu come già ti ho segnalato via email la lettera (specialmente se è pubblica) deve essere indirizzata al presidente Agcom. Inviarla solo a Savarese è un grave errore, Semmai si invia oltre al presidente Agcom a tutti gli altri membri del consiglio.
Geoglobalfax
Intanto complimenti per il lavoro scolto e l'impegno profuso ....
concordo perfettamente con le tue conclusioni:
vorrei solo fare delle mie personalissime considerazioniOriginariamente Scritto da veditu
1. Qui non si tratta di rimodulazione ma di cambio piano .... infatti il piano tariffario è stato completamente stravolto .... (aliud pro alio direbbero i latini)
io lo sottolinerei questo passaggio oltre alla vessatorietà della clausola in se
2. un aumento del piano tariffario nella parte in cui va ad incidere sul credito presente sulla SIM del cliente al momento dell’entrata in vigore della rimodulazione produce un “effetto retroattivo” che ovviamente danneggia l’utente.
esattamente ..... ecco perchè è garantito il diritto di recesso e la trasferibilità del credito residuo.