ma tutte le connessioni ti sono state tariffate?
per scrupolo quando e se riprovi prova ad entrare nel portale(anche il 133 on line) non dovrebbe permettertelo perche' con la naviga3 non e' possibile entrarci...
ma tutte le connessioni ti sono state tariffate?
per scrupolo quando e se riprovi prova ad entrare nel portale(anche il 133 on line) non dovrebbe permettertelo perche' con la naviga3 non e' possibile entrarci...
Mi spiegate come fanno a vedere che tu navighi da pc se sia in questo caso che nell'altro passi per l'imei del telefonino.
Quando si arrampicano sui specchi significa che non hanno compreso la vostra domanda e vogliono far cadere la chiamata..
Loro non lo vedono, ma nel caso di contestazione su una fatturazione non dovuta ti verranno richiesti dei dati di navigazione che.. " credo " siano reperibili solo quando ti colleghi con il pc...
Se andate indietro di un po di post è già successo a qualcuno.....
Ciauzz
ti chiedono due file di log che vomita solo il fmm
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
folgore ecco perché gli ho detto di scordarsi il rimborso, senza file di log la tre non si muove in questo caso, e tu lo sai meglio di me, non è il primo e non sarà l'ultimo a vedersi scalare il credito con naviga 3 usando il telefono per il wap, e a me risulta che a nessuno è stato mai rimborsato nulla, perché se non gli dai i file di log non c'è trippa per gatti, poi loro ti dicono che l'opzione serve solo per la navigazione con il pc, bisogna sapere prima che usando il telefono se ti scalano il credito non lo rivedi più, è un rischio calcolato, lo sanno tutti
a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram![]()
Scusate ma a me senza i file log mi hanno regolarmente restituito circa 15€, il fatto è questo, il PC è mio e non mando nessun file contenuto in esso, non è scritto da nessuna parte nel momento dell'adesione a naviga tre che dovrei inviar file in caso di contestazioni, inoltre dopo decine di risposte negative da parte degli operatori(sempre e solo tramite email) dopo mia minaccia di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria, mi hanno contattato telefonicamente, dapprima hanno fatto un po di storie, ma io tranquillo gli ho semplicemente detto che non avevo nessun intenzione di mandar file log anche perchè a seguito di virus avevo formattato(effettivamente) il pc, e poi se non erano in grado loro di effettuar riscontro, evidentemente non avevano l'attrezzatura necessaria per assicurare un servizio corretto, ma a distanza di giorni mi hanno ridato quanto contestato.
Da premettere, avevo effettuato riscontro dal sito con lo storico delle chiamate ed effettivamente trattavasi di loro errore.![]()
se hai 3 si vede!...
naviga3 sarà per molti (me compreso) la migliore opzione sul mercato ma è un'arma a doppio taglio!
documentatevi per bene sul forum come configurare e come nn farsi fregare!.. e fate sempre delle piccole prove! specie quando non si usa il loro FMM
Gentile Sig. Marella,
in merito alla sua richiesta le comunichiamo che per poter effettuare controlli piu' accurati sull'errata tariffazione della navigazione avvenuta con l'opzione Naviga 3 e' necessario inviare una e-mail a servizioclienti@tre.it allegando i files di log del programma reperibili nella cartella di installazione su PC (es. c:\program files\3\fastmobilemodem) e denominati "eventmmm.log" e "tracemmm.log".
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!