Grazie mille!!:rolleyes:
Si la provincia è quella e + o - dalla mia citta, salendo in alto la visuale sarebbe quella.
Visualizzazione Stampabile
peccato per i soldi spesi in precedenza ma ora hai risolto...
buona navigazione
Grazie FOLGORE akm983 broncos checcomara Simone Max3 maryc84 Luigira faquick. Con i Vostri consigli ho trovato la soluzione. In effetti avevo impostato male i parametri di connessione tralasciando l'apn. Ero convinto che i settaggi fossero giusti altrimenti non avrei aperto un post inutile. Ho aperto un post sapendo che qualcuno di voi mi avrebbe aiutato anche perchè lo spirito di un forum è questo. Per gli altri posso solo dire che pur di essere presenti inseriscono risposte inutili e sfottenti. Ma in fin dei conti chissà forse sono proprio quelli che in altri forum sono sfanc..... per diciamo così post non attinenti....
Premessa:
oggi vengo a sapere che è possibile navigare con il telefonino pagando l'opzione naviga tre (io ho sempre chiesto sia al 133 sia al sito di esperti della tre e tutti mi hanno detto che era possibile solo tramite telefonino come modem).
Ora vi chiedo:
gentilmente qlc può postare i corretti parametri di configurazione per il NOKIA N73 per sfruttare l'opzione naviga tre tramite il browser del cellulare (servizi o web)?
Grazie in anticipo.
ernesto ti consiglio di guardare in sezione nokia ;)
Ma a me non mi ringrazi? uff
Un mio amico ha avuto la spiacevole disavventura di vedersi prosciugare il suo credito telefonico per degli addebiti relativi alla navigazione internet.
Da gennaio ha attiva l'opzione Naviga 3 ma dal 14 maggio fino al 19 giugno gli sono state addebitate tutte le connessioni per un importo totale di 380euro
Naturalmente ha sempre navigato sotto copertura tre e non ha superato le soglie,ha chiamato il 133 e hanno verificato tramite il dettaglio chiamate che effettivamente aveva ragione e gli hanno detto che l'avrebbero richiamato dopo aver preso in carico la segnalazione.
Dopo neanche un'ora lo richiamano e gli dicono che tutto ciò è avvenuto per via del fatto che non ha aggiornato la versione del fast mobile 3.
Lui ha chiesto se gli verranno rimborsati gli importi e gli hanno riferito di inviare un fax di richiesta rimborso.
Voi che dite?Riuscirà ad ottenere gli importi addebitati?A che numero telefonico va inviato il fax?
Grazie
ho attivato la naviga3 ieri, settato i parametri con punto di accesso naviga.tre.it e come per magia mi sono state addebitate tutte le connessioni... sono solo 14 euro ma mi rode... ora ho scritto vediamo che mi rispondono... :ranting:
Comunque il fax per i reclami è 800 179600
mi hanno chiamato adesso e mi hanno appena restituito il maltolto... da buon ligure ne sono lieto :D
Scusate ma a me senza i file log mi hanno regolarmente restituito circa 15€, il fatto è questo, il PC è mio e non mando nessun file contenuto in esso, non è scritto da nessuna parte nel momento dell'adesione a naviga tre che dovrei inviar file in caso di contestazioni, inoltre dopo decine di risposte negative da parte degli operatori(sempre e solo tramite email) dopo mia minaccia di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria, mi hanno contattato telefonicamente, dapprima hanno fatto un po di storie, ma io tranquillo gli ho semplicemente detto che non avevo nessun intenzione di mandar file log anche perchè a seguito di virus avevo formattato(effettivamente) il pc, e poi se non erano in grado loro di effettuar riscontro, evidentemente non avevano l'attrezzatura necessaria per assicurare un servizio corretto, ma a distanza di giorni mi hanno ridato quanto contestato.
Da premettere, avevo effettuato riscontro dal sito con lo storico delle chiamate ed effettivamente trattavasi di loro errore.:whistling