Visualizzazione Stampabile
-
se hai 3 si vede!...
naviga3 sarà per molti (me compreso) la migliore opzione sul mercato ma è un'arma a doppio taglio!
documentatevi per bene sul forum come configurare e come nn farsi fregare!.. e fate sempre delle piccole prove! specie quando non si usa il loro FMM
-
ieri comunque il tipo dell'assistenza tecnica mi ha detto che non chiedono più il file log (forse si sono accorti che era una violazione della privacy) addirittura mi ha detto che la nuova versione del FMM non crea più questi log... sarà vero? boh?
cmq il mio problema è stato risolto velocemente, forse perchè erano pochi euro...
-
Non ho capito una cosa: ma tu ti sei connesso il giorno stesso dell'attivazione di naviga3?
Io quando l'attivai la prima volta mi sono connesso dopo un paio d'ore, e cmq dopo aver ricevuto l'sms, e pagai. Chiamai il 133 e mi dissero che era xkè mi connessi il giorno stesso e che dovevo aspettare il giorno dopo.
X la serie "la tre penalizza gli ignoranti" inoltre: un giorno lascio cellulare e computer incustoditi e mio padre, sapendo che avevo la connessione gratis, che io qualche ora prima avevo impostato il cell il modalità solo umts, nn sapendo xò che dopo l'ho cambiata e non volendo disturbare me che dormivo, si è connesso con la rete tim...risultato: sono stato costretto a farmi una ricarica, cosa che non volevo fare di principio visto che a giorni mi sarebbe arrivata l'autoricarica di 45 euro!
-
Sicura di non aver impostato nel browser del cel il punto di accesso tre.it come predefinito?Magari è configurato correttamente per navigare con N3,ma se hai come predefinito tre.it paghi comunque..