Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Capisco che bisogna riportare tutto.... però eviterei di lasciare numeri in chiaro.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Capisco che bisogna riportare tutto.... per? eviterei di lasciare numeri in chiaro.
    E' un numero riconducibile ai truffatori od ai "ricettatori"... ha fatto bene a lasciarlo in chiaro, magari qualcun'altro si imbatte nello stesso numero e ce lo segnala

@Neofitax
    Hai unito la mia denuncia alla tua? Dici che va bene, visto che disconosco il traffico generato dalle usim sostitutive pur senza menzionare il credito?
    Ieri ho chiamato il 133 e mi sono fatto dire il credito residuo delle sei usim che mi hanno rubato. Hanno fatto in tempo a scaricare 3300 euro prima che le bloccassi...

PS. Su qualche tabulato risulta il numero 899004*** , lo stesso che risulta a te...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Fate molta attenzione a scrivere numeri in chiaro perch? se il numero appartiene a qualcuno che non centra nulla, puo' sporgere denuncia PENALE nei vostri confronti. e se quel numero appartiene a qualcuno che sta nella vostra situazione, questa ipotesi non vi ? passata per la mente?
    Geoglobalfax

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Fate molta attenzione a scrivere numeri in chiaro perch? se il numero appartiene a qualcuno che non centra nulla, puo' sporgere denuncia PENALE nei vostri confronti. e se quel numero appartiene a qualcuno che sta nella vostra situazione, questa ipotesi non vi ? passata per la mente?
    A parte che lo ho oscurato adesso, comunque quel numero ha chiamato il mio (392....) e quello di mio figlio (347.....) che e' segreto a 1 minuto di distanza, e poi ha detto che e' il numero della fidanzata si era sbagliata a chiamarlo (Come se la fidanzata non ha il numero del fidanzato in memoria)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social