Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Super L'avatar di merlino1010

Predefinito

Questa notte anche a me fatte fuori 2 sim con 4000 euro di credito totale
    chiamando a ripetizione 899004xxx (eutelia ???)

faccio denuncia e richiesta di reintegro a 3, oltre che segnalare la cosa il piu' possibile.
    Prima che qualcuno scriva che è giusto o meno avere tanti euro in una usim,
    ricordo che abbiamo solo applicato il contratto di tre, per cui metto subito le mani avanti.
    E' evidente comunque che qualcuno ha accesso alla banca dati centrale di 3,
    conoscendo seriale, numero e soprattutto il credito disponibile.
    Nel mio caso, la sostituzione è avvenuta 1 giorno prima delle telefonate in orario serale dopo la chiusura dei negozi.
    Ho diverse utenze tre intestate con credito molto diverso fra loro, e guarda caso hanno preso quelle zeppe.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ragazzi forse un rimedio per tutelarsi dal furto della usim c'???
    Avrete notato che a tutti quelli che hanno sostituito la USIM ? stata "sostituita" con una usim TV (Dvb-H)?
    Semplicemente perch?, per sostituire una USIM, c'? bisogno o della denuncia di furto o di malfunzionamento e il centro TRE chiede la denuncia di furto ovvero almeno l'ICCD o la visione della USIM non funzionante.
    Il metodo pi? "semplice" per passare inosservati ? chiedere l'UPGRADE a usim TV che tra l'altro appunto ? a pagamento.
    Il terminale non accetta sostituzioni che per i suddetti motivi oppure per il passaggio da USIM (vecchia) a USIM/MINIUSIM ma si deve far vedere sempre la vecchia sim o almeno favorire l'ICCD.
    Allora, se noi sostituissimo le nostre usim con le nuova USIM TV, non daremmo opportunit? ai "terminalisti criminali" di poter cambiare la USIM perch? non si riesce a "giustificare" il motivo del cambio.
    RICORDO che per sostituzione normale il dealer deve NECESSARIAMENTE avere l'ICCD della vecchia USIM e i "criminali" a meno che non abbiano la sfera di cristallo non possono averlo.
    Che ne pensate? Vi potete informare se il metodo ? efficace? Chi conosce dealer TRE cui chiedere o cui ? possibile telefonare?
    Mi dispiace ma credo proprio che anche questa possibilit? non risolva il problema: tra l'altro a me risulta che il dealer non debba necessariamente avere l'iccd della vecchia usim per eseguire la sostituzione (ad es.con Wind non ? necessario) perch? sicuramente lo visualizza a terminale.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Questa notte anche a me fatte fuori 2 sim con 4000 euro di credito totale
    chiamando a ripetizione 899004xxx (eutelia ???)

faccio denuncia e richiesta di reintegro a 3, oltre che segnalare la cosa il piu' possibile.
    Prima che qualcuno scriva che ? giusto o meno avere tanti euro in una usim,
    ricordo che abbiamo solo applicato il contratto di tre, per cui metto subito le mani avanti.
    E' evidente comunque che qualcuno ha accesso alla banca dati centrale di 3,
    conoscendo seriale, numero e soprattutto il credito disponibile.
    Nel mio caso, la sostituzione ? avvenuta 1 giorno prima delle telefonate in orario serale dopo la chiusura dei negozi.
    Ho diverse utenze tre intestate con credito molto diverso fra loro, e guarda caso hanno preso quelle zeppe.

Quando ? avvenuta esattamente la sostituzione? (dopo il 31-10 ?)

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

IWI, grazie a te per la segnalazione.
    Ho chiesto ora ora a neofita e mi ha detto che 2 erano gi? TV.
    Ho fallato allora! Chiedo scusa per l'illusione prodotta.

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho detto che un amico della mia ragazza si ? trovato con la sua ST+ prosciugata nella notte tra il 31.10 e il 1.11. Bene, cio? male: la ragazza di questa persona lavora al 133, ed ? stata avvisata immediatamente di quanto successo. In principio lei non voleva credere all'accaduto e nemmeno sapeva di questa truffa delle sim duplicate e svuotate, in quanto impegnata nel settore business, ma, dopo un successivo controllo, si ? dovuta ricredere. Il fenomeno non ? affatto isolato e il 133 per ora, come pezza, sta chiudendo le abilitazioni verso le numerazioni 899. Il fatto grave ? che, pare, che sto macello sia stato creato da dipendenti 3 del settore tecnico che hanno accesso ad informazioni che gli operatori del 133 non hanno. Non sarebbe infatti possibile, pur avendo copia del software della dealer station, operare queste sostituzioni.
    L'operatrice (sempre la sua ragazza) gli ha quindi confermato che 3 si sta muovendo per sistemare il tutto e che provveder? a restituirgli il credito (se non lo facesse sarebbero guai seri, per l'imperizia con cui l'azienda tratta i dati personali dei clienti, e dovrebbe rifondere ben altro che i crediti sottratti).
    Aggiungo che questa persona truffata, ha avuto la sostituzione della usim in un centro 3 della stessa citt? in cui risiede.

interessante,allora ? andata di persona al negozio dove ? stato effetuato il cambio?
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Semplice L'avatar di tamicia

Predefinito

carissimi la soluzione c'? e molto facile tra l'altro,dipende solo da 3:
    disabilitare permanentemente,senza possibilit? di riabilitazione (a chi lo richiede ovvio)le chiamate verso numerazioni 899 e compagnia bella.
    La cosa ? cosi semplice che inizio a dubitare che la 3 stessa non c'entri nulla in tutto questo e basterebbe soltanto sentire come ti rispondono al tel. per capirlo.

Partecipante Semplice L'avatar di tamicia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamicia Visualizza Messaggio
    carissimi la soluzione c'? e molto facile tra l'altro,dipende solo da 3:
    disabilitare permanentemente,senza possibilit? di riabilitazione (a chi lo richiede ovvio)le chiamate verso numerazioni 899 e compagnia bella.
    La cosa ? cosi semplice che inizio a dubitare che la 3 stessa non c'entri nulla in tutto questo e basterebbe soltanto sentire come ti rispondono al tel. per capirlo.
    o sbaglio?

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    interessante,allora ? andata di persona al negozio dove ? stato effetuato il cambio?
    No, non ? necessario andare nel negozio, dato che chi fa iul giochetto lavora per 3 nel settore tecnico. I negozianti non c'entrano nulla, vengono "usati" semplicemente per far comparire la sostituzione.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ragazzi forse un rimedio per tutelarsi dal furto della usim c'è??
    Avrete notato che a tutti quelli che hanno sostituito la USIM è stata "sostituita" con una usim TV (Dvb-H)?
    Semplicemente perché, per sostituire una USIM, c'è bisogno o della denuncia di furto o di malfunzionamento e il centro TRE chiede la denuncia di furto ovvero almeno l'ICCD o la visione della USIM non funzionante.
    Il metodo più "semplice" per passare inosservati è chiedere l'UPGRADE a usim TV che tra l'altro appunto è a pagamento.
    Il terminale non accetta sostituzioni che per i suddetti motivi oppure per il passaggio da USIM (vecchia) a USIM/MINIUSIM ma si deve far vedere sempre la vecchia sim o almeno favorire l'ICCD.
    Allora, se noi sostituissimo le nostre usim con le nuova USIM TV, non daremmo opportunità ai "terminalisti criminali" di poter cambiare la USIM perché non si riesce a "giustificare" il motivo del cambio.
    RICORDO che per sostituzione normale il dealer deve NECESSARIAMENTE avere l'ICCD della vecchia USIM e i "criminali" a meno che non abbiano la sfera di cristallo non possono averlo.
    Che ne pensate? Vi potete informare se il metodo è efficace? Chi conosce dealer TRE cui chiedere o cui è possibile telefonare?
    Questo sarebbe vero se la sostituzione avvenisse in un normale centro 3....ma da quello che ho capito ciò avviene da ben altra parte e solo fittiziamente la sostituzione viene fatta risultare in un centro 3 (che è all'oscuro di tutto).

Ripeto il mio dubbio:
    quanti di coloro che sono stati truffati avevano le USIM registrate nell'area clienti del sito www.tre.it?
    Il sito della tre se non sbaglio non è protetto da nessun servizio SSL (ossia non esce il lucchetto in basso a destra su Internet Explorer quando accedete all'area clienti.....)
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

concordo....mica so impazziti contemporaneamente 10/15 dealer d'italia che in tal caso rischierebbero la revoca della licenza!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social