Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho detto che un amico della mia ragazza si ? trovato con la sua ST+ prosciugata nella notte tra il 31.10 e il 1.11. Bene, cio? male: la ragazza di questa persona lavora al 133, ed ? stata avvisata immediatamente di quanto successo. In principio lei non voleva credere all'accaduto e nemmeno sapeva di questa truffa delle sim duplicate e svuotate, in quanto impegnata nel settore business, ma, dopo un successivo controllo, si ? dovuta ricredere. Il fenomeno non ? affatto isolato e il 133 per ora, come pezza, sta chiudendo le abilitazioni verso le numerazioni 899. Il fatto grave ? che, pare, che sto macello sia stato creato da dipendenti 3 del settore tecnico che hanno accesso ad informazioni che gli operatori del 133 non hanno. Non sarebbe infatti possibile, pur avendo copia del software della dealer station, operare queste sostituzioni.
    L'operatrice (sempre la sua ragazza) gli ha quindi confermato che 3 si sta muovendo per sistemare il tutto e che provveder? a restituirgli il credito (se non lo facesse sarebbero guai seri, per l'imperizia con cui l'azienda tratta i dati personali dei clienti, e dovrebbe rifondere ben altro che i crediti sottratti).
    Aggiungo che questa persona truffata, ha avuto la sostituzione della usim in un centro 3 della stessa citt? in cui risiede.

interessante,allora ? andata di persona al negozio dove ? stato effetuato il cambio?
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    interessante,allora ? andata di persona al negozio dove ? stato effetuato il cambio?
    No, non ? necessario andare nel negozio, dato che chi fa iul giochetto lavora per 3 nel settore tecnico. I negozianti non c'entrano nulla, vengono "usati" semplicemente per far comparire la sostituzione.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

No, non ? necessario andare nel negozio, dato che chi fa iul giochetto lavora per 3 nel settore tecnico. I negozianti non c'entrano nulla, vengono "usati" semplicemente per far comparire la sostituzione.
    Questa cosa che stai dicendo ? provata o ? solo una supposizione?
    Simone ©

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Questa cosa che stai dicendo è provata o è solo una supposizione?

Questo è quanto mi è stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cioè le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto è vero che stanno mirando alle utenze più "grasse".
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Questo ? quanto mi ? stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cio? le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto ? vero che stanno mirando alle utenze pi? "grasse".
    hummm ma se sono tecnici che stanno all'interno ... xch? non hanno purgato tutte le st+ a 3 zeri? credo che ci vuole poco per loro riuscire ad ottenere una lista delle st+ a 3 zeri visto che hanno accesso completo al sistema 3!

cque non vorrei tirarmi la zappa sui piedi.... ma dopo tutto quello che sta succedendo dubito che qcuno abbia ancora voglia di continuare con questa truffa... ormai il coperchio ? saltato!!!
    ci sono casi di sim sostituite dopo il 31/10????

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    ci sono casi di sim sostituite dopo il 31/10????
    si!!! non so se l'ho letto qui o sul forum di wwsms... ma c'era un tipo a cui hanno scaricato la scheda ieri notte..

Predefinito

Questo ? quanto mi ? stato riferito, come ho riportato nell'altro post e cio? le sostituzioni vengono operate da persone che lavorano per h3g nel settore tecnico, ed utilizzano i codici dealer per far comparire le sostituzioni stesse. Queste stesse persone hanno accesso a dati sensibili dei clienti, tanto ? vero che stanno mirando alle utenze pi? "grasse".
    allora non per confutare la tua ipotesi per? ? credibile che uno o + tecnici della 3 rischiano il posto e/o conseguenze penali scaricando decine se non centinaia di schede senza che nessuno faccia niente o se ne accorga? per carit? potrebbe succedere di tutto per? mi sembra un tantino improbabile. voi che dite?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    allora non per confutare la tua ipotesi per? ? credibile che uno o + tecnici della 3 rischiano il posto e/o conseguenze penali scaricando decine se non centinaia di schede senza che nessuno faccia niente o se ne accorga? per carit? potrebbe succedere di tutto per? mi sembra un tantino improbabile. voi che dite?
    Invece di guadagnare 1000 euro al mese forse pensavano farsene 20.000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Invece di guadagnare 1000 euro al mese forse pensavano farsene 20.000
    neofita ma tu hai fatto una denuncia o una querela? quando l'hai presentata ti danno una copia timbrata? come funziona?

Partecipante DOC

Predefinito

Quoto...

Naturalmente queste persone sanno il fatto loro, e sanno come fare per non farsi rintracciare... e proprio per questo hanno fatto risultare che le usim erano state sostituite in diversi centri 3 d'Italia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social