E' una vicenda davvero losca, da toglierti il sonno...
Dopo tanta fatica a racimolare un p? di credito ora sti disgraziati rischiano pure di fregartelo!
io mi riferivo in modo particolare alle denunce.
Postarle va benissimo ma delle discussioni avute con gli operatori della tre e con la polizia postale forse è meglio dirlo in privato cosi non li favoriamo nel sapere cosa sta per fare tre e la polizia capito?
non sono d'accordo sul fatto che non si sappia come abbiano fatto:
per quel che riguarda gli 899 è ovvio,si sapeva, cosi come è possibile immaginare cosa abbiano fatto per sostituirle.
le ipotesi sono tante e quasi tutte possibili quando si ha a che fare con 3.
un esempio:protezione mancante sul sito stesso dove noi accediamo spesso.
a questo punto dovremmo soltanto premere su 3 e sulla polizia,tutti,per fare in modo che questa gente non continui.Se inviassimo tutti un bel fax ,con scritto che la responsabilità in caso di furto è loro ,si smuoverebbero d+ per far fronte a sta situazione.
Ma se si continua solo a parlarne non risolviamo nulla.
Ripeto, questo è un mio parere ed è giusto che in un forum si discuta(è fatto per questo)ma in questo caso è ora di agire perchè questi saranno anche stupidi ,come qualcuno dice,ma intanto stanno continuando a fotterci i soldi,non aspettiamo che capiti anche a noi.
@truffatori:io ho solo 4,39 euro sulla supertua+ perciò non rompetemi i maroni...em...ee...e sono parente di provenzano....capito!
ps:che ne dite?sono credibile?![]()
![]()
![]()
IWI IWI
Come @#$%^&*&^%$#@ fai a scaricarti 100,1000 usim in una notte.
Ne scaricano un po ma le altre sarebbero li e gli intestatari le bloccherebbero, invece te la levano subito prima di scaricarla.
PENSO PROPRIO CHE LE SOSTITUISCONO APPENA HANNO UN COMPRATORE
Secondo me chi le sostituisce le vende e non fa il lavoro sporco degli 899 e LA SOSTITUISCONO QUANDO HANNO GIA' IL COMPRATORE SOTTOMANO cosi' non gli succede che riusciamo a bloccarla quando loro l'hanno ancora in mano e probabilmente (i @#$%$#@) hanno gia' la lista di quelle cariche da sostituire ecc
(idea geniale no?)
Visto che posti la stessa domanda su 2 forum differenti io ti rispondo con lo stesso concett (ho variato la forma) anche qui'
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
spero che alla tre abbiano chiuso la falla delle sostituzioni, io cqambierei tutte le password dei dealers e comuqnue bloccherei le sostituzioni via dealer station fino a che non risolvono il problemqa, sarebbe il colmo se continuassero le sosituzioni dopo centinaia di sim svuotate
spero oggi arrivi una nota ufficiale da h3g in cui almeno dichiarino di esser a conoscenza del fatto e che stanno lavordando per metter fine immediatamente a sta cosa...
stavo pensando una cosa. leggevo che con wwsmscliet ? possibile visualizzare il credito delle usim 3. Per caso i derubati usavano questa possibilit? del client? magari ? un modo per fregare i dati personali attraverso qualche bug![]()
Che bisogno c'è di un bug quando possono leggere tutte le informazioni da terminale?![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.