Quando hai chiesto lo sblocco?sul modulo hai indicato tu il prezzo pagato o ti hanno chiamato loro per comunicartelo?sarebbe il caso di chiarire meglio questi aspetti.
Visualizzazione Stampabile
Quando hai chiesto lo sblocco?sul modulo hai indicato tu il prezzo pagato o ti hanno chiamato loro per comunicartelo?sarebbe il caso di chiarire meglio questi aspetti.
Noio ho comunicato solo i miei dati anagrafici, l'IMEI... ma non ho barrato le caselle dei costi - all'epoca il modulo era leggermente diverso - io ci sono cascato in quanto l'operatore che mi ha inviato la mail verbalmente mi aveva confermato lo sblocco, nel mio caso, gratuito.
Ho fatto un casino ma ad oggi mi ritrovo il telefono ancora bloccato, in quanto il codice trasmesso non funziona, ovviamente "...gentile Cliente abbiamo aperto una segnalazione tecnica...." ed ho pagato, secondo me forzatamente, 140,00 euro.
Comunque qualcosa credo che si sta muovendo, ho investito del problema "Altro Consumo", ho sommerso i Sigg.di H3G di amil, fax..... da qualche giorno li vedo meno rigidi e moltopi? disponibili a risolvere il problema, ovviamente non saprei come e soprattutto se possibile.
Consiglio pertanto di verificare bene prima di trovarsi con una fattura da pagare.
cmq qui http://www.tre.it/selfcare/133online...3_ITA_HTML.htm dice che per i cel acquistati prima del 1 Agosto 2003, la rimozione dell'Operator Lock ? gratuita.
e poi dice per quelli a partire dall?8 maggio 2006, tale limitazione potr? essere rimossa, a pagamento ed a richiesta, a partire dal decimo mese dalla data di acquisto... ma quelli nel mezzo non dice niente... io l'ho preso a febbraio 2005 non ? n? prima dell'agosto 2003 n? dopo maggio 2006...quindi per me non ? possibile sbloccarlo?
Vabbè ma scusa tu che hai chiesto l unlock del a925 potevi dire che non eri + interessato quindi nn avresti pagato e loro avrebbero lasciato il terminale lock.. nn capisco sta sorta di minaccia.. esempio io ho mandato il modulo per l unlock del u8130 con scritto che lo ho da + di 19 mesi quindi richiedo lo sblocco gratuito.. se poi nn è gratuito.. io nn pago e loro me lo lasciano lockato..
Purtroppo non mi hai chiarito la data in cui hai fatto tutto ciò.
Riguardo poi il modulo allegato nella discussione, trovo che sia discordante dal regolamento ancora pubblicato nel sito 3 (forse semplicemente non è ancora aggiornato).
Resto in attesa di sviluppi prima di agire...
Lo specchietto inserito all' inizio del modulo sui costi per lo sblocco ? diverso, mi pare, dallo specchietto dei costi pubblicato sul sito ( che non riesco pi? a trovare ) fino a qualche tempo f?, valevole per i terminali acquistati prima dell' 8 maggio 2006. Tutto ci? farebbe pensare ad un cambiamento in atto. Io , comunque, ho scritto al 133 ormai quasi da due giorni ma non ho ottenuto ancora alcuna risposta.
a dire il vero sul sito 133online->informazioni->operator lock fa ancora la differenza ante/post 8 maggio e porta ancora i prezzi vecchi!
Ciao a tutti!
Ho scaricato il modulo per richiedere lo sblocco del mio e1000 e ho notato che non ci sono riferimenti specifici riguardanti le date di acquisto, ma in basso a sinistra c'? solo un generico Settembre 2006 e una tabella con i costi.
Domanda: se questo modulo fosse valido solo per i telefoni acquistati da maggio 2006 che senso ha diffonderlo ora che son passati solo 4 mesi e quindi non servirebbe a nessuno? Questo mi fa pensare,o meglio, sperare, che sia valido per tutti i videotelefoni.
Altrimenti vuol dire che la 3 si ? portata un tantino avanti con il lavoro, preparando dei moduli con 8 mesi di anticipo :rolleyes: :applauso:
Ciao!!!! :bye:
Vorrei aggiungere, per quello che valgono le parole del 133..., che sabato scorso mi sono recato in un centro assistenza 3 della mia citt?, riferendo la questione dello sblocco gratuito dopo il 19 mese: ovviamente non ne sapevano niente ma, chiamando loro stessi il numero verde "3" dedicato ai centri di assistenza, l'operatore ha confermato quanto riferito qui nella discussione: occorre spedire il modulo via fax per ottenere lo sblocco gratuito, ed il tutto si fa senza passare per l'assistenza.
Per onor del vero, aspetto di vedere tutto ci? prima con i miei occhi, perch? pare troppo bello per essere vero...
bhe, ricordiamoci che tutto è partito da una segnalazione da fonte sicura proveniente da un altro forum.
quindi, o stiamo vivendo una allucinazione collettiva oppure il modulo che hanno postato è proprio la conferma di tale notizia.