al momento non mettere la dev che è bloccata a causa di un problema con bitlocker. Aspetta
Visualizzazione Stampabile
al momento non mettere la dev che è bloccata a causa di un problema con bitlocker. Aspetta
Sul Lumia 925 non crasha. Qualche Lag fastidioso lo ha. Che poi, a dirla tutta, lagga quanto un android che funziona normalmente :) Con WP ci siamo abituati bene (e spero continui così)
Le notifiche tipo whatsapp vengono mostrate con una stella. Non hanno ancora implementato le varie icone (ecceezione per sms, mail e chiamate)
Tra un paio di settimane arriva l'Update 8.1. Ci sono tante piccole cose interessanti, vedremo...
Installato, per ora non sembra andare male...
Disinstallato! :D Carino è carino, ma mi sembrava di essere tornato ad Android... ora va molto meglio. Può tranquillamente aspettare!
... :whistling: ...
Allegato 2026
Allegato 2027
Allegato 2028
Allora, i 10 minuti sono passati, racconta! :D
Eeeeeeh datemi il tempo di giocarci un po', per ora ho solo creato una cartella.
E' che mi risulta difficile farlo se continuo a ricevere telefonate, tra l'altro di gente scocciata perché aveva trovato spento pochi minuti fa :D
:OT:
Sei l'unico al mondo che usa il telefono per telefonare, sei troppo hipster :punk:
Comunque con le Live Tile le cartelle mi sembrano anche superflue... anche se sono molto belline :)
In realtà la cosa migliore non solo le cartelle ma i miglioramenti su IE11. Adesso su molti siti mobile va davvero molto meglio. Apparte qui che adesso in modalità mobile non si può proprio scrivere... :-((
Vediamo se riusciamo a risolvere e ad aggiornare / modificare i template di Mondo3 per la fine dell'estate... :)
Cioè... Hanno risolto ("!?!?") il problema invertendo le parti??? ancora non sono arrivato a casa per poter fare l'aggiornamento, e vi prego, ditemi che almeno in modalità "telefono" il sito M3 rimane usufruibile! Tapatalk is NOT the answear!!!
- - - Aggiornato - - -
Cioè... Hanno risolto ("!?!?") il problema invertendo le parti???😢 ancora non sono arrivato a casa per poter fare l'aggiornamento, e vi prego, ditemi che almeno in modalità "telefono" il sito M3 rimane usufruibile! Tapatalk is NOT the answear!!!
è uscita anche la nuova versione di Facebook per WP8.x