In alcune app è possibile disattivare l'accesso ai servizi di localizzazione.
Cmq, il sistema operativo non offre un metodo di gestire il livello di privacy per le app.
Visualizzazione Stampabile
In alcune app è possibile disattivare l'accesso ai servizi di localizzazione.
Cmq, il sistema operativo non offre un metodo di gestire il livello di privacy per le app.
esatto, non c'è una sistema di gestione centralizzata come in iOS. Al massimo le App permettono di disattivare alcune funzioni come la localizzazione per esempio. In più , questa volta centralizzato, è possibile scegliere se lasciare l'app in background oppure no.
Versione Preview aggiornata con bug fix e miglioramenti alla batteria
facci poi sapere se la durata torna ad essere simile alla precedente release non-beta :)
Yes, sicuro
Posso già anticipare che vedono un discreto miglioramento della batteria, sarò più preciso in serata ma la vedo calare molto più lentamente rispetto ai giorni precedenti. In ogni caso Microsoft ha fatto un buon lavoro di sgrezzatura, credo che questa nuova build possa dirsi quasi quella definitiva che vedremo sul Lumia 630 in uscita in questi giorni
Nel mio caso l' autonomia è migliorata di parecchio...
Tu su che device lo hai installato?
Lumia 920...
Diciamo che a 48 ore posso dire che c'è sopratutto una maggiore stabilità. prima vedevo al batteria che poteva avere cali bruschi della durata, adesso mi sembra molto più lineare e contenuta. Scalda anche meno. Non siamo proprio come prima anche perché del resto con WP 8.1 il terminale si usa per forza di più, ma comunque la durata è adesso più che eccellente. manca ancora secondo me qualche ottimizzazione ma ci siamo quasi...
Ho già visto che è già in vendita il 630, lì non è già montata la release finale di 8.1?
Si é il primo ma monta una vecchia build di WP8.1
Staccato alle 8.20. Sono le 00.41 e ho ancora il 32% di batteria.
Ho provato stamane un Lumia 630 all'Unieuro. Esteticamente ricorda un po' gli iPhone 5C. Di WP8.1 si nota subito l'area di notifica in alto, abbastanza minimale, ma comunque utile. Utile può essere la terza colonna di tiles e carina la possibilità di mettere uno sfondo (che però inspiegabilmente non va ai lati delle tile ma solo sotto di esse, se trasparenti). Altre novità lampanti non ne ho viste, a parte un po' di voci in più nelle impostazioni.
Sono curioso di aspettare il 630 dual-sim. Se la batteria fosse buona potrei seriamente pensare di prenderlo per usare solo quello per ufficio+privato.
Domanda per chi usa già WP8.1. Ma lo smart-dialing (digito il nome e mi compare il numero) alla fine l'hanno messo o no? Perché sul 630 provato in negozio non c'è... E' una cavolata, ma comodissima, che mi pare assurdo non sia ancora presente in WP...
Qui parla di "speed dial", ma non mi pare la stessa cosa:
http://www.wpcentral.com/windows-pho...s-call-history