Visualizzazione Stampabile
-
Il 925 in offerta online è sparito dopo pochi minuti mentre qui nel negozio Unieuro l'hanno fatto sparire per tutta la durata dell'offerta per poi ricomparire magicamente una volta finita...
Comunque volevo tanto girare con un solo telefono ed è una sensazione meravigliosa! :D
Il 630 dual sim ha i suoi difetti ed è un telefono entry-level, cosa strana per me, però alla fine il suo dovere lo fa più che egregiamente.
A me piacerebbe un 1320 dual sim: un padellone gigante, ma in fondo se devo portarmi dietro un solo telefono non sarebbe mica male. Meglio il 1520, ovvio, ma costa un rene... :D
-
Genovese mode ON? :devil:
:P
-
Trovo amorale spendere più di 300€ in un telefono. Ma anche più di 200...
E poi ho appena comprato casa, sto comprando i mobili, dovrò comprare almeno un PC (forse 2)... altro che genovese, qui è un salasso continuo! W i Lumia low-cost! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Trovo amorale spendere più di 300€ in un telefono. Ma anche più di 200...
E poi ho appena comprato casa, sto comprando i mobili, dovrò comprare almeno un PC (forse 2)... altro che genovese, qui è un salasso continuo! W i Lumia low-cost! :D
Amorale magari no, semmai sono amorali certi conti che ti sparano alcuni professionisti per un lavoro da poco (si, anche io ho cambiato casa e la sto sistemando...)
-
Un link utile con il rilascio per singolo paese, per singolo telefono e per singolo brand.
http://www.nokia.com/global/support/...ity-in-europe/
-
Ma per HTC 8x e 8s si sa qualcosa? :D
-
Citazione:
Aiace
Un link utile con il rilascio per singolo paese, per singolo telefono e per singolo brand.
Chiassà chi sarà QUEL fortunato... :lol:
-
Sarebbe in arrivo già il primo update, almeno per i developer... Che faccio, abilito già da subito il 930? :P
Windows Phone 8.1 Update 1 includes support for folders and interactive cases | The Verge
-
Qui c'è qualcosina in più :)
Microsoft Leaks Windows Phone 8.1 Update 1 Details | Windows Phone content from Paul Thurrott's SuperSite for Windows
P.S. (mezzo OT) il dev unlock serve più a qualcosa adesso (a parte per testare le App che si stanno sviluppando)? E non ho speranza di poterlo fare senza rimediare una installazione di Windows, vero?
-
@Fabrizio: Essendo abituato a fare il "beta tester" con i prodotti "i"... Perché non fare lo stesso anche con i "m"??? :P
-
Citazione:
danieleg76
Chiassà chi sarà QUEL fortunato... :lol:
Ancora mi domando che cosa vorrà mai dire quel "
QUEL"...
-
Citazione:
cioculetsv
@Fabrizio: Essendo abituato a fare il "beta tester" con i prodotti "i"... Perché non fare lo stesso anche con i "m"??? :P
In effetti...
-
E' uscito sullo store il Live Lockscreen BETA da mamma MS.
Anche se Beta funziona egregiamente. Dovranno comunque migliorarla. Molto "cool".
-
Ho preso il primo risultato di Google cercando Live Lockscreen Microsoft e... beh, penso che aspetterò ad installarlo :rotfl:
Citazione:
And boy, does it earn that beta tag. I've been using the Live Lock Screen beta on a Lumia 920 since the app was released on Friday and it's been prone to lag, while others have reported it crashing completely and repeatedly. It's clear Microsoft still has some kinks to work out.