Visualizzazione Stampabile
-
Due piccole info:
1. Ho notato che quando lo metto in carica si accende, è normale?
2. Quando inserisco un evento nel Calendario me lo anticipa di un'ora, nel senso che l'ora che immetto è come se la considerasse la fine dell'evento. Es. oggi ho app. dal dentista alle 18, se immetto 18 come ora evento, mi considera l'evento dalle 17 alle 18 e non dalle 18 alle 19, anche se apparentemente sembra essere 18-19.
Capita con il Google Calendar che ho impostato.
-
1. sì è normale che si accenda, purtroppo
2. potrebbe essere un problema con il fuso orario impostato sul telefono e/o sul calendario di Google
-
nessun problema per il fatto che si riaccenda in carica
per il calendario ho effettuato svariate prove, quello di hotmail non presenta nessun problema, quelli di Google invece una volta salvato l'evento (es app.to 12.00-13-00) entro ed esco un pio di volte e me lo ritrovo dalle 11.00-112.00.
Ho provato anche a modificare impostazioni di orario sia da telefono che da account google spostando il fuso orario di riferimento ma per adesso niente da fare.
-
Oggi mi è arrivato il caricatore wireless da tavolo DT-910, bianco (40€ su amazon). Carino, ed anche l'app "segreta" di Nokia - Meteo e Calendario - sembra promettente. Utile la possibilità di diminuire/aumentare la luminosità con un semplice gesto sullo schermo, ma c'è ancora MOLTO margine di miglioramento. Ora voglio vedere se è vero che la ricarica "lenta" migliora l'autonomia...;)
-
una domanda per chi ha aggiornato a Black, ma la radio FM che fine ha fatto?
-
Sta sempre li, in "musica e video"...;)
-
-
Segnalo per chi è interessato e disposto a fare da cavia...
Windows Phone 8.1 now available to download | The Verge
-
Già aggiornato! una bomba veramente, anche se lo devo ancora testare per bene.
Con lo sfondo giusto la start screen diventa ancora più bello. La tastiera swipe è molto comoda e reattiva, oltre a mantenere la precisione tipica di Windows Phone.
Non capisco perché non è possibile scegliere come Switch rapido la rete dati nell'Action Center, forse con la versione finale la metteranno.
Devo ancora impostare la regione Stati uniti per provare Cortana.
Per adesso direi un ottimo lavoro fatto da Microsoft...
-
Da "esterno", ho dato uno sguardo veloce a questo 8.1 e sembra davvero ben fatto :) Sono felice che mia sorella, con un terminale low cost come il 520, potrà comunque accedere a queste migliorie.
-
ah, anche il 520? poi a casa guardo se é giá disponibile anche per il mio (brand 3) ;)
-
La versione Preview for Developers di WP8.1 non è quella definitiva, e può essere installata su qualsiasi dispositivo WP8, a patto di avere un account sviluppatore e di aver installata l'app Preview for Developers sul proprio terminale. Non importa se è brand o no-brand.
L'installazione di questa versione però comporta la perdita della garanzia fino all'uscita della versione finale.
-
Dal quel che ho letto si può installare anche senza essere sviluppatori, nell'articolo che ho linkato spiegano come fare.
-
esatto, basta l'app. Un'operazione da non più di 30 secondi e sopratutto gratis
-
Beh, devi registrarti cmq su appstudio, non basta l'app, giusto?