Nokia MixRadio, quella che usando adesso per strada ;-)
Visualizzazione Stampabile
Nokia MixRadio, quella che usando adesso per strada ;-)
ciao
sono anch'io interessato a tornare in Nokia,
ho preso a mio suocero un lumia 625
e che dire...spettacolo, velocità e facilità di utilizzo che mi ero quasi dimenticato ...
ora io volevo prendere il 920, ma il tizio dello store 3 me li ha sconsigliati, sia il 820 che il 920, perchè dice danno prob software e hardware,
mentre mi ha consigliato sia il 625 che il 925.
che mi dite, è vero dei prob del 920?
Difetti hardware? Ma quando mai... Ma se oggi c'è la coda per aggiudicarsi il Lumia 920...
mah ... che vi devo dire ...
lui mi ha detto " il 820 e 920 non te li dòp perchè fra un mese me lo riporti perchè pieno di bug, mentre i nuovi 825,925 e 625 vanno benissimo"
Chiedi anche quanto guadagnano dalla vendita di un 820/920 rispetto ad un 925/625...ps. 825 non esiste...Mi chiedo se quel tizio abbia mai provato un WP Nokia... Bug? Difetti hardware? Mah...
Mi hai preceduto :-)
Aggiungo che forse non li ha nemmeno in negozio i 920 e 820.... per quello consiglia altro...
no aveva disponibile tutti i terminali ...
e allora è un commesso da licenziare....
purtroppo al G700 manca la possibilità di abilitare selettivamente il 3G, bisogna cambiare slot...grande pecca...
Andrea
poco male, comunque il 3G lo uso su una sim sola.. certo in altri dual è più comodo poterlo scegliere alla bisogna (se serve).. ;)
OT: notavo questo limite riguardo al 3G dinamico, ma nel mio caso non sarebbe un problema.
Sebchi te che ce l'hai, pareri in merito??
domani, mi arriva domani.. ;) tra qualche giorno ti dico, magari in altra sezione che qui fra poco ci tirano le orecchie! :D
infatti!! ma fammi avere le tue impressioni quanto prima!
Ritornando a Lumia, volevo sapere se con Skype si può videochiamare.
Se è possibile fare tethering e se e come è possibile sopperire alla mancanza delle app lato Google (G+, Gmail, Maps, Music etc), esistono app compatibili oppure app Nokia comunque valide?