tra l'altro si dice che non sia aumentata l'autonomia di tre volte, ma sia solo diminuito di tre volte il consumo in standby, dunque un buon miglioramento ma nulla di miracoloso.
Beh alla fine è uscito solo per 5 product code... un po' pochini
(tra l'altro ufficialmente il mio product code ancora non avrebbe ricevuto l'update precedente)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
tra l'altro si dice che non sia aumentata l'autonomia di tre volte, ma sia solo diminuito di tre volte il consumo in standby, dunque un buon miglioramento ma nulla di miracoloso.
Il mio Nexus One mi ha finalmente abbandonato...touchscreen inutilizzabile, tasti che non rispondono... Va bè! Ordinato sabato un Lumia 800 black su ebay a 230 euro (2 mesi di vita), per stasera dovrei averlo, al massimo domani. Non vedo l'ora!
Amici vitia si feras, facis tua...
ma non potevi prima mandarmi un MP?
scherzi a parte... facci sapere subito le prime impressioni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Avevi detto niente mercatino...![]()
Dai, mo vediamo... Se va tutto bene dovrei comprarne un altro per la morosa...![]()
Farò pure io una piccola recensione, appena mi arriva...![]()
è incredibile, per il mio Lumia 800, arrivato direttamene da Nokia Europe, ancora non è uscito il primo aggiornamento firmware!
Nel frattempo, comunque, è uscita la 12070 anche per altre nazioni, credo che questa:
059L820: RM-801_CV_IT_VAR218353_Black_v2
sia quella italiana (dovrebbe essere la variante che ho messo a manina l'altra volta)
Se ora mi ricordo come ho fatto, aggiorno anche il mio
fab---
P.S. Pare che stiano usando un "trucchetto" in giro per registrarsi come sviluppatori ed ottenere il "developer unlock" dei WP. In pratica ottengono un indirizzo email di una università americana e poi lo utilizzano per registrarsi come studenti al programma gratuito di sviluppo Microsoft chiamato Dreamspark.
Mi sembra una cosa non esattamente legale, quindi non metterò il link, ma penso sia facile trovarla, visto che ne parlano su XDA nella sezione Lumia 800...![]()
fab---
Arrivato!!!
ho "smanettato" un po, l'ho collegato al computer ed ora mi fa degli aggiornamenti...
Domani avrò tutto il tempo per stressarlo...![]()