Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
Secondo me non lo avete veramente testato... rispondere ad un messaggio sms è semplicissimo: menu-rispondi.

Non mi pare una procedura piena di difficoltà... mah...

La navigazione internet la trovo quasi uguale a quella del mio pc portatile... ripeto... siete sicuri di aver utilizzato questo telefono?

HTC ha modificato il sistema operativo Windows Mobile personalizzandolo per renderne l'usabilità estremamente semplice ed intuitiva, ed ha funzionato perfettamente!

Magari la mia esperienza positiva è dovuta al fatto di avere come operatore mobile Bouygues? Perché sono in Francia e non in Italia?... boh...

La sensibilità dello schermo è quella corrispondete alla tecnologia "capacitiva". Ossia funziona non solo con il "tocco" sullo schermo, è sufficiente avvicinare il dito. Come del resto sull'iPhone.

Bye
Si io l'ho testato, 4 giorni con dentro la mia sim principale. e per essere utilizzabile necessita di patch di terze parti per abbassare la sensibilità del touch. Sicuro di averlo testato ?
Manila ? Non serve praticamente a niente se utilizzando software freeware/shareware di terze parti continuano ad uscire le finestre del windows mobile, sistema operativo concepito per essere utilizzato con pennino. HD2, come tutti i wm, e' farraginoso nel suo utilizzo, non immediato probabilmente perchè è stato sviluppato secondo le necessità di allora (sembrano passati decenni ma se pensiamo che intendo dire fine/inizio millennio...). Tra l'altro, una CPU cosìperformante mi fa pensare che sia stata messa proprio per cercare di fare girare Manila.
Rimangono i PRO che ho elencato prima, e aggiungo che come tutti le cose, c'è a chi puo' andare bene e a chi no.