Htc hd2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Htc hd2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo avete veramente testato... rispondere ad un messaggio sms è semplicissimo: menu-rispondi.

Non mi pare una procedura piena di difficoltà... mah...

La navigazione internet la trovo quasi uguale a quella del mio pc portatile... ripeto... siete sicuri di aver utilizzato questo telefono?

HTC ha modificato il sistema operativo Windows Mobile personalizzandolo per renderne l'usabilità estremamente semplice ed intuitiva, ed ha funzionato perfettamente!

Magari la mia esperienza positiva è dovuta al fatto di avere come operatore mobile Bouygues? Perché sono in Francia e non in Italia?... boh...

La sensibilità dello schermo è quella corrispondete alla tecnologia "capacitiva". Ossia funziona non solo con il "tocco" sullo schermo, è sufficiente avvicinare il dito. Come del resto sull'iPhone.

Bye

Io sono in possesso di questo gioiellino, e direi che è a dir poco stupendo....

Prima avevo Nokia N86, poi ho preso il Diamond e mi sono trovato bene, allora ho preso HD2 e direi assolutamente un signor telefono... Windows Mobile apparte, xkè cmq è un po limitato come d'altronde anche l'Iphone

fino ad ora non mi si e bloccato nemmeno una volta...

Partecipante Super

Thumbs up confermo

si proprio così ... alla fine l'ho preso con wind e l'ho pure subito aggiornato con l'ultima versione rom che ha tolto la brandizzazione del gestore arancione ...

è proprio un gran bel super telefono ... ideale x gestire agenda appuntamenti, usarlo come navigatore sia a piedi che soprattutto in auto, facile da gestire i contatti ed organizzarli o limitarli se sono dei rompiXX, ricezione ottima del segnale e quando sono in fila in posta mi spupazzo la radio o qualche film o mi metto a chattare su msn ...

spero che htc come promesso faccia l'upgrade a winmobile 7

se ancora non lo avete capito ... sono davvero soddisfatto

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    si proprio così ... alla fine l'ho preso con wind e l'ho pure subito aggiornato con l'ultima versione rom che ha tolto la brandizzazione del gestore arancione ...

è proprio un gran bel super telefono ... ideale x gestire agenda appuntamenti, usarlo come navigatore sia a piedi che soprattutto in auto, facile da gestire i contatti ed organizzarli o limitarli se sono dei rompiXX, ricezione ottima del segnale e quando sono in fila in posta mi spupazzo la radio o qualche film o mi metto a chattare su msn ...

spero che htc come promesso faccia l'upgrade a winmobile 7

se ancora non lo avete capito ... sono davvero soddisfatto

Anchio, molto soddisfatto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social