Htc hd2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Htc hd2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

emblema, non fare stupidaggini, questo htc paga solo il fatto di avere una roma un poco acerba ma prestissimo,come ci ha abituato htc, usciranno nuove rom ufficiali perfette senza contare il fatto che ci sarà l'aggiornamento a WM7 mobile.i miei colleghi iphone addicted appena hanno visto un po' il mio leo sono rimasti a bocca aperta, funiona benissimo è costruito perfettamente ed è godibilissimo.
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Partecipante DOC

Predefinito

Ma siamo seri!!! Ogni smartphone ha i suoi pro e i suoi contro!!! Ihone non crasha? ho tanti amici che dicono il contrario... Apple è un sistema operativo che funziona solo sull'iphone, vuoi vedere che non sono capaci di farlo funzionare visto che c'è una piattaforma sola? Windows con tutti i suoi difetti è implementato su centinaia se non migliaia di piattaforme(hardware) diverse, è abbastanza plausibile che possa avere qualche problema, visto che tutti vogliono far girare win 6.5 anche su uno smartphone di 5 anni fa!!! Comunque io ho l' HD2 e ne sono estremamente soddisfatto.Prima di dire certe cose provateli a fondo e poi vedrete come lasciate l'Iphone!!!
    p.s. Visto che HTC fa schifo, sull'iphone è possibile fare multitasking?
    Sull'iphone (non 3GS) mi sembra che non si potesse fare nulla....(bluethooth..etc pensa che lo avevo sul mio vecchio telit!!!! ahaha)Anche se devo ammettere che sull'HTC non posso bere la birra o mettere la candela.....forse perchè è un pochino oltre...
    Max
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

Partecipante Super

Predefinito non picchiatemi se ...

vi chiedo questo:

mi sembra di capire che con un htc hd2 (se lo prendessi con wind visto che mi piace assai) videochiamare con i miei pupilli non lo potrei fare giusto?

attendo vostra gentile risposta ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social