Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
No, non te lo consiglio. Almeno non con brand 3.
Fa veramente schifo, si aprono applicazioni da sole. Si connette ad internet e ti scarica di tutto. Nemmeno con la tastiera bloccata si è al riparo.
La batteria dura poco perchè attivando tutte le applicazioni c'è un consumo maggiore di energia. Mi piaceva, l'ho fortemente voluto ora lo butterei fuori dalla finestra. Ho scritto a 3 più di 20 giorni fa che non lo voglio più e che voglio recedere dal comodato.... non mi hanno nemmeno risposto.
Una mia amica che ha la versione no brand ha ancora più problemi. Lo possiede da 3 mesi ha già perso qualcosa come 20 euro di attivazioni fantasma e download assolutamente non richiesti ma "decisi" dal cellulare.
Inoltre la radio, la sezione trasmissione ricezione intendo, fa schifo. Ho fatto delle prove con altri Diamond, nello stesso posto, a parità di segnale e di operatore il mio ha mediamente 2 tacche di segnale di meno. Quando ci si trova con una tacca di segnale 3 come si prende in mano il cell si sgancia e vai in roaming con Tim.

Una vera schifezza. E 3 non si degna nemmeno di rispondere.

Non sai utilizzare il cellulare allora! Io ho un HTC Diamond brandizzato 3 l ho fatto diventare una scheggia perdendo un ora della mia vita e fare una ricerca su internet senza cambiare ROM.

Tutti quei difetti l ho tolto, beh il problema di copertura è tuo della zona, non di 3 perchè a me riesce a prendere dappertutto.

Il roamingi si migliora.