raga ma il diamond ho letto che non legge memorie esterne quindi non è poi cosi ampliabile..come ad esempio installarci il tomtom cn le mappe metterci gli mp3...che ne pensate?
hehe oggi dovrei andarlo a vedere e sperando m ifaccia quel prezzo pero voglio vedere le condizioni
raga ma il diamond ho letto che non legge memorie esterne quindi non è poi cosi ampliabile..come ad esempio installarci il tomtom cn le mappe metterci gli mp3...che ne pensate?
io ho un problema con i CONTATTI, vediamo se sono l'unico...
premendo il pulsante (fisico) per l'invio delle chiamate, compare l'elenco delle ultime telefonate, e poi inizia l'elenco dei contatti...ma alcuni non sono presenti
aprendo la lista dei contatti dal touchscreen, tutti i contatti sono presenti...
che devo fare? c'è qualche impostazione per far comparire tutti i contatti nell'elenco che si apre con il pulsante di invio chiamata?
grasssssie
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
Beh, dire che non so utilizzare il cell mi sembra una affermazione buttata là.
No comment per il discorso copertura, bisognerebbe leggere con maggior attenzione... la prova che ho fatto è la seguente:
3 diamond (tutti e 3 con scheda 3 all'interno), messi sulla stessa scrivania a pochi centimetri l'uno dall'altro 2 cell con 4 tacche il mio con 1 sola. Quando parlo di radio non intendo la radio FM ma il software della Radio (che gestisce le connessioni alle celle)
Comunque ieri ho portato il cell all'assistenza, ho mostrato le problematiche che si sono evidenziate tutte. Il commesso ha dovuto ammettere che avevo ragione, una schifezza di firmware e radio. Con un aggiornamento (in garanzia) dovrebbe sparire i problemi mi ha detto.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Sono d'accordo con tutto quello che dici, a casa mia il mio diamond prende solo il segnale (quindi neanche una tacca) e lg disney della mia ragazza dalle 2 alle 3 tacche e ho installato l'ultima rom e radio ufficiale htc, stesso discorso se lo si confronta con nokia..
Nasce già con 4GB di storage, quindi di spazio ce n'è a sufficienza.
Avendo il GPS integrato, è strano che non si possa installare il tomtom, giusto?
Se la ricezione è scarsa è perchè avete una rom radio non performante. Se cercate in giro troverete la soluzione.
Io ce l'ho da qualche mesetto ed ho su due navigatori, mp3 e cartoni animati per il mio bimbo e prendo bene ovunque.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
raga io dovrei comperare questo palmare pero mi ha detto ceh ha un piccolo graffio che si vede solo in controluce....dalla foto si vede cosa mi cosnigliate di fare lo prendo?
http://img200.imageshack.us/i/immag095.jpg/
E' un Diamond, anche se è raro vederne con la scocca bianca.
€?
non ho numeri nella sim
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto