quante risposte ... grazie a tutti ..
veramente un forum attivo . . . . . .
quante risposte ... grazie a tutti ..
veramente un forum attivo . . . . . .
No, non te lo consiglio. Almeno non con brand 3.
Fa veramente schifo, si aprono applicazioni da sole. Si connette ad internet e ti scarica di tutto. Nemmeno con la tastiera bloccata si è al riparo.
La batteria dura poco perchè attivando tutte le applicazioni c'è un consumo maggiore di energia. Mi piaceva, l'ho fortemente voluto ora lo butterei fuori dalla finestra. Ho scritto a 3 più di 20 giorni fa che non lo voglio più e che voglio recedere dal comodato.... non mi hanno nemmeno risposto.
Una mia amica che ha la versione no brand ha ancora più problemi. Lo possiede da 3 mesi ha già perso qualcosa come 20 euro di attivazioni fantasma e download assolutamente non richiesti ma "decisi" dal cellulare.
Inoltre la radio, la sezione trasmissione ricezione intendo, fa schifo. Ho fatto delle prove con altri Diamond, nello stesso posto, a parità di segnale e di operatore il mio ha mediamente 2 tacche di segnale di meno. Quando ci si trova con una tacca di segnale 3 come si prende in mano il cell si sgancia e vai in roaming con Tim.
Una vera schifezza. E 3 non si degna nemmeno di rispondere.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Non sai utilizzare il cellulare allora! Io ho un HTC Diamond brandizzato 3 l ho fatto diventare una scheggia perdendo un ora della mia vita e fare una ricerca su internet senza cambiare ROM.
Tutti quei difetti l ho tolto, beh il problema di copertura è tuo della zona, non di 3 perchè a me riesce a prendere dappertutto.
Il roamingi si migliora.
Beh, dire che non so utilizzare il cell mi sembra una affermazione buttata là.
No comment per il discorso copertura, bisognerebbe leggere con maggior attenzione... la prova che ho fatto è la seguente:
3 diamond (tutti e 3 con scheda 3 all'interno), messi sulla stessa scrivania a pochi centimetri l'uno dall'altro 2 cell con 4 tacche il mio con 1 sola. Quando parlo di radio non intendo la radio FM ma il software della Radio (che gestisce le connessioni alle celle)
Comunque ieri ho portato il cell all'assistenza, ho mostrato le problematiche che si sono evidenziate tutte. Il commesso ha dovuto ammettere che avevo ragione, una schifezza di firmware e radio. Con un aggiornamento (in garanzia) dovrebbe sparire i problemi mi ha detto.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Sono d'accordo con tutto quello che dici, a casa mia il mio diamond prende solo il segnale (quindi neanche una tacca) e lg disney della mia ragazza dalle 2 alle 3 tacche e ho installato l'ultima rom e radio ufficiale htc, stesso discorso se lo si confronta con nokia..