Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
Visualizzazione Stampabile
Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
Non esiste, l'unica cosa che usi di xseries č il www3, perchč nel browser metti l'inidirizzo del proxyweb di novarra e utilizzi il traffico di www3 con le sue limitazioni logicamente.
Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype anche perchč non avrebbe senso esistendo gią di per sč la versione nativa di skype.
:bye:
Appunto, č per questo che chiedevo se c'era il modo di utilizzare il soft skype che mi scali dalle soglie x-series....
Ovviamente non scala se usi l'applicativo x-series, ma se usi un altro programma tipo fring, utilizza il traffico dati della naviga3 e non le soglie skype.
Mi auto quoto, purtroppo anche io avendo uno zero6 top andrei a non intaccare il traffico dati, purtroppo non credo esista il sistema per "soddisfare" questa nostra esigenza.
spritz parlava di non intaccare le soglie Naviga usando skype dal pc e non dal videofonino.
Scusate.. avevo letto male :(
Ciao, ho un problema: ho un HTC Diamond (Scegli ancora 3) con installato iSkoot, le stesse modifiche al registry evidenziate nell'immagine di Technoblog, le soglie Skypephone attive (perņ non ho ancora ricevuto lo sms di attivazione dell'opzione ne appare come opzione attivata nella gestione USIM del 133online) ma ogni volta che tento di registrarmi con il mio account Skype mi appare il warning "It is necessary to subscribe in order to use Skype service."
La sim č una "Super3 2007" con "Naviga 3 30gg+", "Gente di 3 opzione ricarica" e "Chiama e videochiama un amico".
Qualcuno ha il mio stesso problema ed č riuscito a farlo funzionare?
Ciao G.
Ciao a tutti una domanda ho seguito la guida per impostare skype ma nel registro non trovo questa voce
PushHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot
mentre le altre ci sono tutte puņ influenzare il costo
Riprendo questo post perchč volevo inserire Skype sul mio HTC Trinity... ma il link nel primo messaggio dove si preleva il file... non c'č :(