Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nimitz
... E neppure ricevere telefonate sul mio numero skypein.
Qualcuno ha detto che bisogna mandare un sms con scritto skype ad un numero (che ora non ricordo), ma io cmq non riesco a fare e ricevere telefonate da/per numeri non skype.
Se vuoi ricevere su Skype raggiungibile attraverso un numero fisso potresti attivare un numero gratis Eutelia su www.euteliavoip.com e usare Partiamo con Libera il VoIP, così chi ti chiama su quel nr. fisso ti raggiunge sul cellulare grazie a iskoot, con lo skype della 3 e i nokia funziona, non saprei con iskoot, ma in fututo proverò avendo iskoot modificato sul mio palmare con WM5. Leggo sul WEB che la procedura dell'invio SMS per attivare Skype non funzioni più.
-
Innanzitutto, ciao e buon anno a tutti.
Ho appena scoperto una cosa che potrebbe essere utile, vorrei che qualcuno la verificasse sul proprio terminale.
Ho impostato iSkoot in modo da ricevere le chiamate Skype sul mio palmare.
Se chiudo il programma nel modo classico (menu-chiudi), non posso più ricevere chiamate.
Se, invece, chiudo iSkoot dal task manager del palmare, posso continuare comunque a ricevere le chiamate di Skype. Ciò succede anche dopo aver resettato il palmare e non è necessario che sia connesso a internet.
Ho anche provato ad aprire il mio account di Skype dal computer. Quando l'ho chiuso, sono comunque riuscito a ricevere le chiamate da Skype sul palmare. Il tutto senza più aprire iSkoot.
P.s.: le chiamate di prova che ho fatto erano tutte Skype-Skype. Non ho provato a usare Skype Out perché non ho credito :(
-
Citazione:
musto47
Innanzitutto, ciao e buon anno a tutti.
Ho appena scoperto una cosa che potrebbe essere utile, vorrei che qualcuno la verificasse sul proprio terminale.
Ho impostato iSkoot in modo da ricevere le chiamate Skype sul mio palmare.
Se chiudo il programma nel modo classico (menu-chiudi), non posso più ricevere chiamate.
Se, invece, chiudo iSkoot dal task manager del palmare, posso continuare comunque a ricevere le chiamate di Skype. Ciò succede anche dopo aver resettato il palmare e non è necessario che sia connesso a internet.
Ho anche provato ad aprire il mio account di Skype dal computer. Quando l'ho chiuso, sono comunque riuscito a ricevere le chiamate da Skype sul palmare. Il tutto senza più aprire iSkoot.
P.s.: le chiamate di prova che ho fatto erano tutte Skype-Skype. Non ho provato a usare Skype Out perché non ho credito :(
Questo capita perché se chiudi dal menù, effettua la disconnessione mentre se chiudi da taskmanagar, chiudi il programma senza permettergli di fare altre operazioni(la disconnessione appunto)... comuque dopo qualche ora, ti disconnetterà automaticamente!!!
Ciao e buon anno
-
Citazione:
AntonioI
Questo capita perché se chiudi dal menù, effettua la disconnessione mentre se chiudi da taskmanagar, chiudi il programma senza permettergli di fare altre operazioni(la disconnessione appunto)... comuque dopo qualche ora, ti disconnetterà automaticamente!!!
Ciao e buon anno
E' vero, non ci avevo fatto caso..
Peccato, ci avevo creduto!
-
Scherzo
Citazione:
musto47
E' vero, non ci avevo fatto caso..
Peccato, ci avevo creduto!
Più in alto vai, più doloroso sarà cadere:closeye:
Ciao
-
ciao a tutti
ho provato a installare il programma e seguito tutte le istruzioni.
Dopo averlo lanciato in automatico mi cambia la chiave di resgistro PushHost con il valore "http://RMb-SH-V1.skype.tre.it:8880"
E' normale?
-
Citazione:
rpaolo
ciao a tutti
ho provato a installare il programma e seguito tutte le istruzioni.
Dopo averlo lanciato in automatico mi cambia la chiave di resgistro PushHost con il valore "
http://RMb-SH-V1.skype.tre.it:8880"
E' normale?
anche a me, ma con http://RMb-SH-V27.skype.tre.it , e nn solo quella..anche Base Url..però sembra andare..
-
Salve a tutti,
fino a qualche giorno fa iSkoot, configurato come descritto nel primo post di questo thread, funzionava a meraviglia.
Da qualche giorno mi si ferma sulla pagina di login in corso e, dopo qualche minuto va in timeout.
Connettendomi con Fring o con il client skype non ho problemi.
Ovviamente sono sotto rete3, wi-fi spento e cellulare non collegato al pc.
Ho provato a disinstallare iskoot, reinstallarlo, cambiare nuovamente i dati via CeRegedit... nulla :-(
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Nicola
-
Iskoot per htc tytn II
Salve, ho scaricato iskoot per tytn II e seguito la procedura per utilizzare la mia USIM 3 con l'opzione Skype sul palmare.
Se lancio iskoot e provo a fare il login (sign in) appare sempre la scritta "Currently Unable to connect". Ho attiva anche la connessione wifi. Questo problema si è verificato anche quando ho provato ad installare Iskoot su un HTC P3600 con sim di altro gestore e connessione dati dedicata.
Potete aiutarmi a risolvere la questione???
Grazie
Vito.atc
-
Se hai modificato il registro per farlo andare con le soglie skype di H3G, iskoot deve funzionare sotto rete 3g, quindi disabilita la wifi, almeno suppongo questo sia il primo passo... Per quanto riguarda l'altro HTC non ho capito cosa esattamente volevi fare...