Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emblema®
Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype
:bye:
Mi auto quoto, purtroppo anche io avendo uno zero6 top andrei a non intaccare il traffico dati, purtroppo non credo esista il sistema per "soddisfare" questa nostra esigenza.
Citazione:
Super_Matrix
Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3 ^_^
spritz parlava di non intaccare le soglie Naviga usando skype dal pc e non dal videofonino.
-
Scusate.. avevo letto male :(
-
Citazione:
GIGIUS
Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.:rolleyes:
Ciao, ho un problema: ho un HTC Diamond (Scegli ancora 3) con installato iSkoot, le stesse modifiche al registry evidenziate nell'immagine di Technoblog, le soglie Skypephone attive (però non ho ancora ricevuto lo sms di attivazione dell'opzione ne appare come opzione attivata nella gestione USIM del 133online) ma ogni volta che tento di registrarmi con il mio account Skype mi appare il warning "It is necessary to subscribe in order to use Skype service."
La sim è una "Super3 2007" con "Naviga 3 30gg+", "Gente di 3 opzione ricarica" e "Chiama e videochiama un amico".
Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a farlo funzionare?
Ciao G.
-
Ciao a tutti una domanda ho seguito la guida per impostare skype ma nel registro non trovo questa voce
PushHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot
mentre le altre ci sono tutte può influenzare il costo
-
Riprendo questo post perchè volevo inserire Skype sul mio HTC Trinity... ma il link nel primo messaggio dove si preleva il file... non c'è :(
-
Citazione:
loccherie
Ciao a tutti una domanda ho seguito la guida per impostare skype ma nel registro non trovo questa voce
PushHost”=”
http://skype.tre.it/p-iskoot
mentre le altre ci sono tutte può influenzare il costo
devi aggiungerla tu
-
Citazione:
andrea220372
se skype funziona, fai secondo account, imposti "inoltro di chiamata", ti chiami da account ad account e la chiamata viene trasferita vs. il fisso che hai impostato, è semplice.
Andrea
segui il link anche se l'avrai gia letto...
http://www.mondo3.com/forum/internet...annullato.html
Prova cosi elimini i due secondi di ritardo audio fastidiosissimi
-
-
iSkoot e windows mobile
Salve Amici,
volevo sapere se riuscite ad oggi ad usare Skypeout usando iSkoot su windows mobile.
Ho letto che bisogna mandare un sms ad un numero con su scritto "skype" per attivarlo ma l'ho mandato già due volte ma non mi ritorna nessun messaggio di attivazione dell'opzione Skype.
Come stanno le cose ad oggi?
grazie a tutti
nimitz
-
il client di 3 non si è mai usato per SkypeOut se ben ricordo. Se parli dell'SMS ci sta che sia "saltato" il server o la scorciatoia...
Cmq se Skype Mobile ufficiale è arrivato sui Symbian chissà mai che non arrivi anche per Windows Mobile
PS: benvenuto!
-
Citazione:
AndreA
il client di 3 non si è mai usato per SkypeOut se ben ricordo. Se parli dell'SMS ci sta che sia "saltato" il server o la scorciatoia...
Cmq se
Skype Mobile ufficiale è arrivato sui Symbian chissà mai che non arrivi anche per Windows Mobile
PS: benvenuto!
Ciao Andrea, grazie per il benvenuto e soprattutto per il tuo intervento.
In effetto il client ufficiale è già arrivato su windows mobile, il fatto è che per funzionare bene deve avere un segnale molto potente. Io l'ho istallato e provato ma la qualità della chiamata non è il massimo, anzi.
Inoltre, un programma del genere, essendo in continua comunicazione (connessione sempre aperta e funzionante) fa durare la batteria molto poco :(
Invece, iSkoot si aggiorna sono ad intervalli di tempo prestabiliti ed inoltre, le chiamate non avvenogno attraverso la linea dati, ma fa una reale telefonata ad un numerom Tre gsm.
Quindi, secondo me (e per le mie esisgenze di qualità di chiamata e di batteria), iSkoot è un prodotto più funzionale.
Resto in attesa di altre esperienze in merito a Skype, iSkoot, Windows Mobile e Skypeout.
Ciao a grazie
NimitZ
-
Avendo un palmare con wm6.5 per non farmi scalare le soglie dalla superinternet devo utilizzare per forza iSkoot?
-
Citazione:
danio.78
Avendo un palmare con wm6.5 per non farmi scalare le soglie dalla superinternet devo utilizzare per forza iSkoot?
Ciao.
Ad oggi l'uso di iskoot (opportunamente modificato) è l'unico metodo per farti scalare i minuti di skype della superintenret (con wm5.00 e successivi).
Ad oggi, non sono ancora riuscito a fare lo skypeout (avendo io un abbonamento skype) e nemmeno lo skypein (avendo io un numero di skype).
Ho inviato il messaggio con scritto skype più di una volta ma non ho ricevuto nessuna risposta (a parte quella immediata che mi dice che entro 48 ore riceverò un altro sms, ma non arriva niente).
Quindi, con iskoot puoi solo chiamare e farti chiamare dagli utenti skype e chattare con loro, anche se questo programma funziona abbastanza male (nel senso che aggiorna molto spesso quando dice lui, e se ti cade la connessione, non aggiorna affatto e lo devi fare tu manualmente).
Fammi sapere le tue esperienze in merito.
Ciao a presto
NimitZ
-
Citazione:
nimitz
Ciao.
Ad oggi l'uso di iskoot (opportunamente modificato) è l'unico metodo per farti scalare i minuti di skype della superintenret (con wm5.00 e successivi).
Ad oggi, non sono ancora riuscito a fare lo skypeout (avendo io un abbonamento skype) e nemmeno lo skypein (avendo io un numero di skype).
Ho inviato il messaggio con scritto skype più di una volta ma non ho ricevuto nessuna risposta (a parte quella immediata che mi dice che entro 48 ore riceverò un altro sms, ma non arriva niente).
Quindi, con iskoot puoi solo chiamare e farti chiamare dagli utenti skype e chattare con loro, anche se questo programma funziona abbastanza male (nel senso che aggiorna molto spesso quando dice lui, e se ti cade la connessione, non aggiorna affatto e lo devi fare tu manualmente).
Fammi sapere le tue esperienze in merito.
Ciao a presto
NimitZ
installato, apportato le modifiche al registro ma quando inserisco i dati per il login la barra si muove ma non si connette.
-
Citazione:
danio.78
installato, apportato le modifiche al registro ma quando inserisco i dati per il login la barra si muove ma non si connette.
iskoot NON funzione in wifi e NON funziona in Roaming, sei in uno di questi due casi?