Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea220372
appena utilizzato iskoot su htc cruise wm6, chiamata effettuata vs. altro skype, tutto ok, minuti scalati da opzione skype (controllato tramite 4330, area clienti out).
Inoltre segnalo che č possibile utilizzare skypeout, io ho attivo Senza Limiti Europa, e chiamo tutti i fissi, basta trasferire le chiamate...
Andrea
Si lo skype funziona sono le chiamate skypeout che non funzioano, trasferire le chiamate cosa intendi?
-
se skype funziona, fai secondo account, imposti "inoltro di chiamata", ti chiami da account ad account e la chiamata viene trasferita vs. il fisso che hai impostato, č semplice.
Andrea
-
Un po' macchinoso :whistling ma efficace !! :smoke:
Il problema č che solo da terminale iskoot non permette il trasferimento di chiamata, quindi dovrei installare un client skype e impostare il trasferimento di volta in volta, peccato prima andava tranquillamente!!! :censored:
-
quanti problemi!!!
esiste applicativo nativo skype per wm, scaricabile dal sito ufficiale, quindi basta averli attivi entrambi, iskoot online, skype no.
mi sembra che il problema sia risolvibile, visto il servizio che possiamo utilizzare.
A proposito,
un grazie, non guasta!!!
Andrea
-
Citazione:
andrea220372
quanti problemi!!!
esiste applicativo nativo skype per wm, scaricabile dal sito ufficiale, quindi basta averli attivi entrambi, iskoot online, skype no.
mi sembra che il problema sia risolvibile, visto il servizio che possiamo utilizzare.
A proposito,
un grazie, non guasta!!!
Andrea
Scusa il grazie me lo dimenticato :chair:
per il resto ripeto il sistema č macchinoso, comunque le esigenze sono del tutto soggettive.
Ripeto il grazie cosi ne prendi due al prezzo di uno. :devil:
-
-
buongiorno, per ricapitolare, č possibile scaricare lo skype x-series da sito tre uk, indirizzo?, o si deve installare questo iskoot? non ho capito molto....
grazie.
-
Citazione:
nammen
buongiorno, per ricapitolare, č possibile scaricare lo skype x-series da sito tre uk, indirizzo?, o si deve installare questo iskoot? non ho capito molto....
grazie.
Ciao
solo iskoot e leggi tutto il post č davvero semplice. :whistling
-
Avendo Linux.. come posso ovviare al punto 3 ???
-
Citazione:
Super_Matrix
Avendo Linux.. come posso ovviare al punto 3 ???
Editi direttamente il registro dal cellulare con programmi tipo PHM*** etc etc, naturalmente free, poi sai che consiglio ti do', esporta la kiave di registro e salvala cosi in caso di hard reset fai l'importazione della chiave di registro e hai finito.
:clap:
-
Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
-
Citazione:
spritz
Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
Non esiste, l'unica cosa che usi di xseries č il www3, perchč nel browser metti l'inidirizzo del proxyweb di novarra e utilizzi il traffico di www3 con le sue limitazioni logicamente.
Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype anche perchč non avrebbe senso esistendo gią di per sč la versione nativa di skype.
:bye:
-
Citazione:
Emblema®
non avrebbe senso esistendo gią di per sč la versione nativa di skype.
:bye:
Sul fatto che non abbia senso non sono d'accordo con te.
Gradirei molto poter avere 10 ore di skype senza intaccare le limitate soglie della naviga3OA.
-
Citazione:
spritz
Sul fatto che non abbia senso non sono d'accordo con te.
Gradirei molto poter avere 10 ore di skype senza intaccare le limitate soglie della naviga3OA.
Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3 ^_^
-
Citazione:
Super_Matrix
Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3 ^_^
Appunto, č per questo che chiedevo se c'era il modo di utilizzare il soft skype che mi scali dalle soglie x-series....
Ovviamente non scala se usi l'applicativo x-series, ma se usi un altro programma tipo fring, utilizza il traffico dati della naviga3 e non le soglie skype.