HTC DIAMOND di tre: preso!!! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

HTC DIAMOND di tre: preso!!!

  1. #81
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    E beh iscriversi ad un forum per scrivere 'ste cose...
    ... xchè in un forum bisogna scrivere solo cose interessanti? tutti che elogiano HTC DIAMOND....a me non piace....libertà di parola e di pensiero....non trovi?

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    problemino:
    vi spiego, fino alla tua risposta ero convinto che il triangolino indicasse il roaming, e che la scritta dell'operatore in alto a destra restasse 3 ITA anche in roaming, e che quindi capivi di essere in roaming SOLO ed esclusivamente dal triangolino....fino ad oggi...
    in pratica oggi x la prima volta, oltre al triangolino, mi è comparso: TIM!!!!
    ma allora quando sono sotto TIM lo scrive....e quindi quel triangolino con però 3 ITA???
    la domanda ora è: quando c'è solo il triangolino ma c'è scritto 3 ITA sono in roaming o no???
    magari è 1 bug della rom (1.93 originale htc)...
    Il triangolino indica il roaming. E questo è sicuro.
    Il problema è che compare anche quando non si è più in roaming (succede anche a me).
    Dev'essere un baco nella radio.

    @remen
    La libertà di parola è una cosa, scrivere pensieri sconnessi, non argomentati e non veritieri è tutt'altro.
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #83
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ma scusa xchè bisogna sempre parlare bene delle cose? non veritieri è il tuo punto di vista... come lo è per me il fatto che HTC DIAMOND non rispecchia le mie aspettative....e poi invece di sparare a raffica e dato dal momento che per te è il numero 1, xchè non mi convinci del contrario?

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da remen Visualizza Messaggio
    ma scusa xchè bisogna sempre parlare bene delle cose? non veritieri è il tuo punto di vista... come lo è per me il fatto che HTC DIAMOND non rispecchia le mie aspettative....e poi invece di sparare a raffica e dato dal momento che per te è il numero 1, xchè non mi convinci del contrario?
    Quando mai ho detto che è il numero uno? Ho concluso il post al quale replichi ammettendo un bug!

    Poi che sia impossibile e noioso scrivere sms con le dita te lo hanno già smentito prima di me.
    Che appena sfiori lo schermo partono 8000 applicazioni lo dici tu.
    Che sia scomodissimo bloccare e/o sbloccare lo schermo lo dici sempre tu visto che basta tenere premuto il tasto di fine chiamata o (installando un tool) infilare o estrarre il pennino.
    Altro?
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #85
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Quando mai ho detto che è il numero uno? Ho concluso il post al quale replichi ammettendo un bug!

    Poi che sia impossibile e noioso scrivere sms con le dita te lo hanno già smentito prima di me.
    Che appena sfiori lo schermo partono 8000 applicazioni lo dici tu.
    Che sia scomodissimo bloccare e/o sbloccare lo schermo lo dici sempre tu visto che basta tenere premuto il tasto di fine chiamata o (installando un tool) infilare o estrarre il pennino.
    Altro?
    lasciamo perdere che è meglio.... io non cambio idea... capisco xchè sei un utente logorroico

  6. #86
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da remen Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere che è meglio.... io non cambio idea... capisco xchè sei un utente logorroico
    uellàààà

    benvenuto nel forum eh

  7. #87

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Sono nuovo nuovo del forum
    Avrei subito da porvi un quesito riguardo al diamond brandizzato 3...ma è mai possibile che abbia una ricezione in 3g cosi pietosa??

    La differenza di segale rispetto al mio ex nokia e 65 e imbarazzante!
    Io per lavoro uso internet ed il fatto che sia sempre sotto TIM è un bel problema....

    Gentilmente qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema senza ricorrere all'aggiornamento rom...ve ne sarei mooooolto grato

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    senza aggiornare...? impossibile.

    in realtà più che la rom c'è da aggiornare la radio, che è il firmware relativo alla ricezione. la migliore è la .05, che migliora nettamente sia la ricezione che la durata della batteria (anche solo per il fatto che, avendo migliore ricezione, non salta da 2g a 3g di continuo, che poi è la causa maggiore del consumo della batteria).
    purtroppo però, per aggiornare la radio, occorre installare un SPL modificato (che poi è la stessa cosa da fare per aggiornare la ROM), e dunque si invalida la garanzia.

    io ok vivo a milano, e dunque ho 1 ricezione perfetta perchè qui è copertissimo, però solo 1 volta sono finito su TIM, in ascensore, 2 piani sottoterra...

  9. #89

    Predefinito

    Salve ragazzi....sono nuovo del forum e soprattutto dei forum....nn so neanche se è giusto postare il mio messaggio qui.cmq.....mi è giunta voce che a breve uscirà l'aggiornamento della rom per htc diamond ufficiale della tre.ne sapete qualcosa..E poi quando e se uscirà come si fa a scaricarla????grazie mille in anticipo......

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da remen Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere che è meglio.... io non cambio idea... capisco xchè sei un utente logorroico
    Cioè scusa uno ti spiega che ti sbagli e che quindi il cell che hai è meglio di quanto pensi e ti inca**i pure?
    Allora che sei venuto a fare?
    Io sarò pure un Partecipante Logorroico (ammesso che tu sappia cosa vuol dire) ma tu di sicuro sei un niubbo che ha solo voglia di flammare!
    Au revoir, monsieur!
    Spendo parole per chi può capirle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social