... xchè in un forum bisogna scrivere solo cose interessanti? tutti che elogiano HTC DIAMOND....a me non piace....libertà di parola e di pensiero....non trovi?
Visualizzazione Stampabile
Il triangolino indica il roaming. E questo è sicuro.
Il problema è che compare anche quando non si è più in roaming (succede anche a me).
Dev'essere un baco nella radio.
@remen
La libertà di parola è una cosa, scrivere pensieri sconnessi, non argomentati e non veritieri è tutt'altro.
ma scusa xchè bisogna sempre parlare bene delle cose? non veritieri è il tuo punto di vista... come lo è per me il fatto che HTC DIAMOND non rispecchia le mie aspettative....e poi invece di sparare a raffica e dato dal momento che per te è il numero 1, xchè non mi convinci del contrario?
Quando mai ho detto che è il numero uno? Ho concluso il post al quale replichi ammettendo un bug!
Poi che sia impossibile e noioso scrivere sms con le dita te lo hanno già smentito prima di me.
Che appena sfiori lo schermo partono 8000 applicazioni lo dici tu.
Che sia scomodissimo bloccare e/o sbloccare lo schermo lo dici sempre tu visto che basta tenere premuto il tasto di fine chiamata o (installando un tool) infilare o estrarre il pennino.
Altro?
Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo nuovo del forum:rolleyes:
Avrei subito da porvi un quesito riguardo al diamond brandizzato 3...ma è mai possibile che abbia una ricezione in 3g cosi pietosa??:wall:
La differenza di segale rispetto al mio ex nokia e 65 e imbarazzante!
Io per lavoro uso internet ed il fatto che sia sempre sotto TIM è un bel problema....
Gentilmente qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema senza ricorrere all'aggiornamento rom...ve ne sarei mooooolto grato:lol:
senza aggiornare...? impossibile.
in realtà più che la rom c'è da aggiornare la radio, che è il firmware relativo alla ricezione. la migliore è la .05, che migliora nettamente sia la ricezione che la durata della batteria (anche solo per il fatto che, avendo migliore ricezione, non salta da 2g a 3g di continuo, che poi è la causa maggiore del consumo della batteria).
purtroppo però, per aggiornare la radio, occorre installare un SPL modificato (che poi è la stessa cosa da fare per aggiornare la ROM), e dunque si invalida la garanzia.
io ok vivo a milano, e dunque ho 1 ricezione perfetta perchè qui è copertissimo, però solo 1 volta sono finito su TIM, in ascensore, 2 piani sottoterra... ^_^
Salve ragazzi....sono nuovo del forum e soprattutto dei forum....nn so neanche se è giusto postare il mio messaggio qui.cmq.....mi è giunta voce che a breve uscirà l'aggiornamento della rom per htc diamond ufficiale della tre.ne sapete qualcosa..E poi quando e se uscirà come si fa a scaricarla????grazie mille in anticipo......
Cioè scusa uno ti spiega che ti sbagli e che quindi il cell che hai è meglio di quanto pensi e ti inca**i pure?
Allora che sei venuto a fare?
Io sarò pure un Partecipante Logorroico (ammesso che tu sappia cosa vuol dire) ma tu di sicuro sei un niubbo che ha solo voglia di flammare!
Au revoir, monsieur!