Visualizzazione Stampabile
-
Il ritardo nello scatto è "voluto". Esiste infatti un settaggio che ti permette di specificare quanto tempo trascorre dal momento in cui premi il tasto e quello in cui la foto viene effettivamente scattata.
Il flash non lo rimpiango se non per la possibilità di usarlo come torcia. Per le foto infatti è assolutamente inutile e non fa differenza alcuna averlo o meno.
-
Ehm, la versione Pro ha anche il flash, vero?
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
Ehm, la versione Pro ha anche il flash, vero?
Si. Per quel che serve!
-
Citazione:
Maxcanna
Si. Per quel che serve!
Uhm, nel senso che il Diamond fa buone foto anche al buio? Lo riavro' venerdi' (mio fratello torna dall ferie) quindi non ho mai provato a scattare in condizioni di poca luce...ma ho dubbi in merito :unsure:
-
No nel senso che imho i flash dei cellulari sono tutti inutili.
-
Citazione:
Maxcanna
No nel senso che imho i flash dei cellulari sono tutti inutili.
Capito...pero' per il prezzo cui si paga il Diamond un flash ci poteva stare :(
Ad ogni modo il Pro ha anche lo slot per le microSD (ma non e' dotato di memoria interna) ed io gradisco 'sta soluzione :)
-
Citazione:
tretino
Nel mio, preso da tre, nessuna custodia. In compenso vede gli aggiornamenti rom sul sito htc. Ieri ho aggiornato la 1.37... alla nuova 1.93.408.3 ita e radio ...05 con grande incremento della velocità e nuove funzioni. Per esempio è migliorata la ricerca nei contatti (finalmente in stile "telefonico" rapidissimo) e la ricezione.
Potresti gentilmente dirmi dove hai trovato l'aggiornamento? E' ufficiale?
Grazie mille...
^_^
-
Certi Diamond dati in comodato hanno seriale da no brand ;)
-
quindi come ricezione non è un gran chè ... es bueno ... sempre utili i forum ;)
-
Citazione:
calidreaming
quindi come ricezione non è un gran chè ... es bueno ... sempre utili i forum ;)
Ehm, invero la ricezione e' scarsa solo con H3G...sul forum di XDA Developers - dove ci si lamenta anche del pelo nell' uovo - non ci sono (molti) post in merito alla ricezione coi diversi operatori 3G europei men che con H3G :(