Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
Però ha sbagliato Wind a spedirmi la promo su App (loggato con le credenziali del numero Wind, ma nello smartphone c'era e c'è sempre la USIM 3) quando invece la promo è solo per chi richiede la MNP. Da lì ho aperto il link e richiesto il codice, ovviamente ho inserito un numero non Wind e mi è arrivato l'SMS col codice, dopo ho provato anche a inserire il numero Wind ma ovviamente non mi è arrivato l'SMS, non ho provato a inserire il n. della 3 non sapendo perfettamente in cosa consistesse la promo.
Strano però che un cliente non Wind mantenga la App My Wind, dite che Wind ha pensato che i clienti non Wind mantengono la App MyWind nello smartphone? Posso capire se uno è abbonato a Wind Fisso e usa ugualmente MyWind. Era meglio che Wind avesse spedito via SMS il codice ai clienti non Wind e così non ci sarebbe stata tutta questa situazione e problemi di attivazione della promo.
In effetti non scrivono chiaro e tondo che il coupon è richiedibile entro il 4 marzo ma Codice coupon valido fino al 04/03/2016.
Ad esempio, uno che ha il codice ricevuto via SMS non è detto che domani andando in un negozio Wind non possa richiedere la MNP con la All Inclusive Gold.