Allegato 2484Allegato 2485
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=flaviaflavia00;658288]Per chi li serve il codice a me lo ha mandato tramite app di Wind.. non lo uso .rimango a tre... Spero che sia valido... "Il codice maiuscolo " almeno per chi vuole passare alla Wind .. Spero almeno che questo sia valido a chi li serve...
basta spammare la mia discussione
Chi ha il codice lo può usare per richiedere la MNP entro il 4 marzo. Chi ha richiesto il codice tramite link (il link l'ho ricavato dalla news dell'APP Wind loggato con numero Wind su iPhone 4 con USIM 3) vuol dire che non ha ricevuto la promo perché nell'SMS non esce nessun link sbaglio?Chi ha fatto in tempo ad attivarle la AIG è stato sveglio perché già sapeva che la proo non era ad personam, chi non ha fatto in tempo ad attivarla si tiene gli annessi e connessi dato che non era il cliente selezionato da Wind.
Proprio poco fa mi ha risposto Wind da fb, quindi non vale la promo ricevuta sulla App Wind dato che è solo per chi richiede la MNP e riceve l'SMS su una SIM e non su App.
Ciao Ernesto, l’opzione da te indicata può essere attivata solamente sulle SIM che ricevono la promozione. Grazie
Che mi tocca leggere...:nono:
Le cose non stanno affatto come ti hanno raccontato...
La promo è comparsa sull'app wind ovviamente sempre dedicata a mnp: aprendo il link si doveva aprire la pagina per inserire il numero di telefono da passare a wind. Invece (da sabato scorso) si apre (X TUTTI) una pagina in cui si dice che la promo è terminata.
Insomma la solita presa in giro di chi non è in grado di commercializzare con serietà una promozione...
Esatto.... mandare link sulla tua app? Non attivabile Come anche e successo a me..e tanti altri... Sarebbe truffa, fare il passaggio e poi non poter attivare.... Non è plausibile... La spiegazione avendo tempo fino il 4 marzo.. E poi scrivendo che non è attivabile... Di cosa parliamo... ?????? Non mandatela se non è più comprensibile... Fin dei conti noi tutti non c'è la siamo mandati da soli qualcuno lo avrà fatto.???????.
Però ha sbagliato Wind a spedirmi la promo su App (loggato con le credenziali del numero Wind, ma nello smartphone c'era e c'è sempre la USIM 3) quando invece la promo è solo per chi richiede la MNP. Da lì ho aperto il link e richiesto il codice, ovviamente ho inserito un numero non Wind e mi è arrivato l'SMS col codice, dopo ho provato anche a inserire il numero Wind ma ovviamente non mi è arrivato l'SMS, non ho provato a inserire il n. della 3 non sapendo perfettamente in cosa consistesse la promo.
Strano però che un cliente non Wind mantenga la App My Wind, dite che Wind ha pensato che i clienti non Wind mantengono la App MyWind nello smartphone? Posso capire se uno è abbonato a Wind Fisso e usa ugualmente MyWind. Era meglio che Wind avesse spedito via SMS il codice ai clienti non Wind e così non ci sarebbe stata tutta questa situazione e problemi di attivazione della promo.
In effetti non scrivono chiaro e tondo che il coupon è richiedibile entro il 4 marzo ma Codice coupon valido fino al 04/03/2016.
Ad esempio, uno che ha il codice ricevuto via SMS non è detto che domani andando in un negozio Wind non possa richiedere la MNP con la All Inclusive Gold.
"Ernesto "...ti rispondo qui... Dato che mi avete tolto dove rispondere.... Sono cliente Wind infostrada ... Prima di parlare documentati.. App e fatta di numero mobile e quello di casa... Infostrada.. Per cui non essendo più cliente mobile di Wind.... App la utilizzo per infostrada per i dati e contatti diretti se ho problemi .... Ecco perché mantengo app... Ci sei o ci fai.... ? Poi il link non è stato mandato solo a me..che ci può stare... ma molti altri.... Ma se tu mi domandi cosa serve, a me l 'app si è già capito tutto che non sai proprio niente di Wind ...!!!! Dato che sono cliente da anni... 😑