[QUOTE=flaviaflavia00;658288]Per chi li serve il codice a me lo ha mandato tramite app di Wind.. non lo uso .rimango a tre... Spero che sia valido... "Il codice maiuscolo " almeno per chi vuole passare alla Wind .. Spero almeno che questo sia valido a chi li serve...
basta spammare la mia discussione
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Chi ha il codice lo può usare per richiedere la MNP entro il 4 marzo. Chi ha richiesto il codice tramite link (il link l'ho ricavato dalla news dell'APP Wind loggato con numero Wind su iPhone 4 con USIM 3) vuol dire che non ha ricevuto la promo perché nell'SMS non esce nessun link sbaglio?Chi ha fatto in tempo ad attivarle la AIG è stato sveglio perché già sapeva che la proo non era ad personam, chi non ha fatto in tempo ad attivarla si tiene gli annessi e connessi dato che non era il cliente selezionato da Wind.
Proprio poco fa mi ha risposto Wind da fb, quindi non vale la promo ricevuta sulla App Wind dato che è solo per chi richiede la MNP e riceve l'SMS su una SIM e non su App.
Ciao Ernesto, l’opzione da te indicata può essere attivata solamente sulle SIM che ricevono la promozione. Grazie
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Che mi tocca leggere...
Le cose non stanno affatto come ti hanno raccontato...
La promo è comparsa sull'app wind ovviamente sempre dedicata a mnp: aprendo il link si doveva aprire la pagina per inserire il numero di telefono da passare a wind. Invece (da sabato scorso) si apre (X TUTTI) una pagina in cui si dice che la promo è terminata.
Insomma la solita presa in giro di chi non è in grado di commercializzare con serietà una promozione...
...
Esatto.... mandare link sulla tua app? Non attivabile Come anche e successo a me..e tanti altri... Sarebbe truffa, fare il passaggio e poi non poter attivare.... Non è plausibile... La spiegazione avendo tempo fino il 4 marzo.. E poi scrivendo che non è attivabile... Di cosa parliamo... ?????? Non mandatela se non è più comprensibile... Fin dei conti noi tutti non c'è la siamo mandati da soli qualcuno lo avrà fatto.???????.
Però ha sbagliato Wind a spedirmi la promo su App (loggato con le credenziali del numero Wind, ma nello smartphone c'era e c'è sempre la USIM 3) quando invece la promo è solo per chi richiede la MNP. Da lì ho aperto il link e richiesto il codice, ovviamente ho inserito un numero non Wind e mi è arrivato l'SMS col codice, dopo ho provato anche a inserire il numero Wind ma ovviamente non mi è arrivato l'SMS, non ho provato a inserire il n. della 3 non sapendo perfettamente in cosa consistesse la promo.
Strano però che un cliente non Wind mantenga la App My Wind, dite che Wind ha pensato che i clienti non Wind mantengono la App MyWind nello smartphone? Posso capire se uno è abbonato a Wind Fisso e usa ugualmente MyWind. Era meglio che Wind avesse spedito via SMS il codice ai clienti non Wind e così non ci sarebbe stata tutta questa situazione e problemi di attivazione della promo.
In effetti non scrivono chiaro e tondo che il coupon è richiedibile entro il 4 marzo ma Codice coupon valido fino al 04/03/2016.
Ad esempio, uno che ha il codice ricevuto via SMS non è detto che domani andando in un negozio Wind non possa richiedere la MNP con la All Inclusive Gold.
Ultima modifica di Ernesto(e9355); 02/03/2016 alle 17:59
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
"Ernesto "...ti rispondo qui... Dato che mi avete tolto dove rispondere.... Sono cliente Wind infostrada ... Prima di parlare documentati.. App e fatta di numero mobile e quello di casa... Infostrada.. Per cui non essendo più cliente mobile di Wind.... App la utilizzo per infostrada per i dati e contatti diretti se ho problemi .... Ecco perché mantengo app... Ci sei o ci fai.... ? Poi il link non è stato mandato solo a me..che ci può stare... ma molti altri.... Ma se tu mi domandi cosa serve, a me l 'app si è già capito tutto che non sai proprio niente di Wind ...!!!! Dato che sono cliente da anni... 😑