Può essere successo partiti per sbaglio dai loro terminali Wind ... !!! Ma purtroppo l'offerta era finita...
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Può essere successo partiti per sbaglio dai loro terminali Wind ... !!! Ma purtroppo l'offerta era finita...
Arrivato sulle mie 2 sim sulle quali avevo ricevuto il messaggio di errore di codice già utilizzato un messaggio di scuse per problemi tecnici con un nuovo codice
Ok, offerta attivata.
Il contatore dati segna correttamente 5 giga per intero.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c03274d9bc.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6855f58db6.jpg
Inoltre... Wind sta provvedendo a sostituire i codici coupon per All Inclusive Gold non funzionanti.
L'SMS che mandano è il seguente: "WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX"
Confermo, anche a me è stato spedito un codice sostitutivo per quello che risultava "già utilizzato" da dealer station. Domani vado a redimerlo, grandissima Wind! Sono piacevolmente colpito! :eek::clap:
Arrivato anche a me, domani faccio MNP, evviva!!!
Un saluto ragazzi!!!Nel caso vi avanzasse un codice potreste girarmelo in pvt?Ve ne sarei grato.Grazie anticipatamente!!!
Non so se possa servire, ma prima di essere cliente Wind la SIM era nativa Bip Mobile, MNP verso Wind, poi Vodafone poi ritornato alla fine a Wind.
ok, passato 2 gb + 3 gratis con dicitura "l'offerta è valida fino al 13 marzo"