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Ciao. Callfan. Probabilmente un errore dei sistemi. Ovviamente non dovrebbero accadere queste cose.
Prova a tentare questa strada, chissà che magari riesci a farti attivare ugualmente la wind Gold...
Fatti lo screenshoot dell'sms ricevuto, cerca di far comparire nello screenshoot anche la data e orario in cui hai ricevuto l'sms e contatta tramite l'app Wind Talk l'assistenza clienti spiegando tutto l'accaduto e gli mandi lo screenshoot dell'sms.
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Lo ricevuta io l'offerta,Gold 5 gb nel app Wind che ho ancora.. infostrada... Essendo passata da Wind.. in tre.con numero mobile .. A me l'offerta non interessava, ormai sto in tre .... Andava solamente bene perché aveva più gb per lui... Se prende un altro numero essendo un altro Wind non avrebbe senso lui preferisce tenere quello principale. Il suo numero ... Poi l'opzione e già scaduta come o letto nella app , per gli altri , ma a me me la passano ancora fino 4 marzo... Perciò mio figlio comprando un altro numero non c'è l'avrebbe lo stesso tanto vale che cambia operatore come o fatto io... Grazie comunque.... !😑
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ma solo ai clienti 3 è arrivato l'sms da ppma?
ho avuto un'interessante discussione in negozio in cui i commessi sostenevano che tre ha venduto i dati a ppma (ppma che poi li ha usati per rivenderli a wind :LOL:)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Ragazzi, sono IM-BE-STIA-LI-TO. Sono appena stato in un centro Wind per attivare il secondo codice che mi ero mandato via SMS su un altro numero e...risulta già utilizzato da qualcun altro!! Ha chiamato una "assistenza partner" e gli hanno detto il numero, un 373 che non ho mai sentito...
Ora ho scritto alla Wind su Facebook per chiedere spiegazioni ma mi sembra una bella presa in giro. Come fa un computer a generare codici univoci ed a mandarli a più persone?? :censored::censored::censored:
in rete ho letto di far fare copia/incolla del codice, tramite block notes o word per capirci.
Andrea
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Per quelli che hanno avuto problemi con i codici, con messaggi d'errore, *codice già utilizzato*... fate presente alla persona che digita sul terminale il vostro codice che la soluzione (molto banalmente) 😄
“Occorre che il negoziante inserisca il codice nei sistemi Wind in maiuscolo, altrimenti non viene accettato.”
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Riporto la mia esperienza, questa sera mi sono recato in un rivenditore per effettuare 3 portabilità, la prima andata a buon fine al primo tentativo mentre le altre due hanno dato come errore il messaggio "codice già utilizzato", stavo assistendo con i miei occhi al monitor e posso garantire che le lettere erano tutte maiuscole.
Evidentemente l'offerta era troppo conveniente per essere vera, infatti da oggi non è più possibile richiedere il codice online, nonostante l'offerta termini il 04/03.
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Uhm... Il fatto che la prima ti sia andata a buon fine senza problemi e le altre due no, Potrebbe essere che questa offerta di wind Gold sia disponibile solo una volta per singola anagrafica...
Prova a sentire l'assistenza wind al 155 o tramite wind talk.
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Grazie zilaghe, ora provo! Il mio dealer l'ha copiaincollato in maiuscolo, eppure non l'ha proprio preso... Infatti, chiamando l'assistenza partner, risultava già utilizzato da un numero che non era assolutamente mio... Ora installo la Wind Talk e provo a vedere cosa mi dicono!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviaflavia00
Lo ricevuta io l'offerta,Gold 5 gb nel app Wind che ho ancora.. infostrada... Essendo passata da Wind.. in tre.con numero mobile .. A me l'offerta non interessava, ormai sto in tre .... Andava solamente bene perché aveva più gb per lui... Se prende un altro numero essendo un altro Wind non avrebbe senso lui preferisce tenere quello principale. Il suo numero ... Poi l'opzione e già scaduta come o letto nella app , per gli altri , ma a me me la passano ancora fino 4 marzo... Perciò mio figlio comprando un altro numero non c'è l'avrebbe lo stesso tanto vale che cambia operatore come o fatto io... Grazie comunque.... !
Attivi una nuova SIM di altro gestore e subito richiedi la MNP Wind entro il 4 marzo, appena il numero di altro gestore passa a Wind richiedi la MNP del numero principale Wind verso altro gestore per poi ritornare a Wind con MNP verso la SIM Wind secondaria dove è attiva l'offerta All Inclusive Gold, così hai la promo Wind sul numero principale. ;)
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Grazie, provò fare così ,l'avevo pensato con il suo numero , principale , ma questo che lavora nei centro commerciale,il Borgo di Asti che lavora lì dentro e fanno il giro li dentro Vodafone ,TIM , e Wind sempre loro sono, non si può fare.. va dicendo questo negoziante... facendo interessi di(( "TIM" ))o Vodafone per quello me ne sono andata via già per questo motivo ... Cmq provò andare non li e andare al centro... dove ci sono altri negozipiù più seri di Wind che conosco gente più seria.. Grazie... !!! Domani gli è la provò attivare...