Offerta non più disponibile [emoji22]
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E provando da qui...?
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=15
Questo è ancora attivo grazie
La pagina sì, ma già quando uscì l'altro link con finale 17 già dava errore dopo aver inserito il numero, stesso errore che leggete ora quando cliccate per la conferma. L'offerta da 2 GB non lo so se prima funzionava ma dà sempre errore https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=12
Uff li ho provati tutti per mio fratello ma non ne funziona più nemmeno uno... Peccato! beh resterà in 3 con l'opzione All-in per te, 100 min & sms + 1 Gb alla settimana per 1.25 euro.
L'offerta me la avete mandata a me entro 4 marzo ... Per ripassare Wind.. Posso passarla a mio figlio anche se lui ha Wind grazie!!!
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Si può passare un'altra persona l'offerta.. Grazie
Ciao Flavia. L'offerta è valida solo per chi da altro gestore passa a Wind.
Per i già clienti Wind (come tuo figlio) purtroppo non c'è altra soluzione che fare una sim provvisoria e poi con una triangolazione rientrare in wind sovvrascrivendo il numero provvisorio...
Ti faccio presente che con buona probabilità ai già clienti Wind potrebbe essere riproposta la Ai 1000 tramite golden ticket inviato all'app wind talk come è avvenuto agli inizi di febbraio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4ad25549f0.jpg
Vi ricordo che l'app wind talk può essere utilizzata ed installata anche da chi non è cliente wind ed utilizza altro gestore e permette di interagire con l'assistenza clienti Wind.
Ragazzi, sono IM-BE-STIA-LI-TO. Sono appena stato in un centro Wind per attivare il secondo codice che mi ero mandato via SMS su un altro numero e...risulta già utilizzato da qualcun altro!! Ha chiamato una "assistenza partner" e gli hanno detto il numero, un 373 che non ho mai sentito...
Ora ho scritto alla Wind su Facebook per chiedere spiegazioni ma mi sembra una bella presa in giro. Come fa un computer a generare codici univoci ed a mandarli a più persone?? :censored::censored::censored: