I coupon sono nel pacchetto che riceve dal corriere chi aderisce alla promo tramite 155. Sono 4. Io li avevo validi fino al 28/2. So che in giro ce ne sono di validi fino al 31/3. Dovresti trovare qualcuno gentile da cedertene uno.
Dove li trovo?
I coupon sono nel pacchetto che riceve dal corriere chi aderisce alla promo tramite 155. Sono 4. Io li avevo validi fino al 28/2. So che in giro ce ne sono di validi fino al 31/3. Dovresti trovare qualcuno gentile da cedertene uno.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ok allora lancio l'annuncio
Grazie
Non so se sia possibile ma chiedo ai moderatori. Nel caso avessi dei codici da elargire come posso cederli?
Grazie
Se li vuoi regalare, per me puoi annunciarlo anche qui, con l'accortezza per chi te li richiede di contattarti tramite messaggio privato per non mandare troppo off topic il threadtanto penso che li termineresti in pochi istanti
Se invece pensassi di venderli, posso trattenere le mie considerazioni negative a riguardoe consigliarti semplicemente di farlo altrove in quanto non sono permesse compravendite sul Forum di Mondo3.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
lucrare su un codice è da barboni...al max posso chiedere in cambio il numero per la segnalazione del "Porta un amico"
Mi fa piacere che la pensi anche tu così
Ho dovuto comunque specificarlo, perché è purtroppo nato un mercato di questi coupon e almeno spero che altri leggano e non pensino di venire a provare a venderli qui
P.S. Se superi il tuo numero di persone da presentare mi posso sacrificare io a farlo con qualcuno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vediamo mia moglie, a cui anche i minuti illimitati sembrano pochi, cosa dice....
scherzi a parte se avanza, se il prescelto...