ho seguito lo stesso passaggio per disattivare l'offerta regolamentata: in effetti restano entrambe, penso per il tuo stesso ragionamento
da http://www.mondo3.com/forum/wind/602...ll-estero.html
Da Area Clienti su web ho attivato quella che loro chiamano "opzione" Eurotariffa: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/
Ora però tra le offerte attive mi risultano SIA quella a scatti ("offerta regolamentata") CHE questa. Posso solo ipotizzare che, essendo questa vista come un'opzione e l'altra come tariffa base, non disattivabile, venga applicata - appunto - quella indicata come opzione, mentre quella a scattoni giornalieri torni solo se disattivata l'altra.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho seguito lo stesso passaggio per disattivare l'offerta regolamentata: in effetti restano entrambe, penso per il tuo stesso ragionamento
Anche a me sia su app che via web vedo entrambe tra la lista delle offerte attive. Però penso che prevalga opzione eurotariffa su offerta regolamentata...almeno spero ;-)
Invece se si fa saldo al 4155 nel messaggio che mi arriva non è menzionata la offerta regolamentata ma solo opzione eurotariffa
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
venerdì la provo sul campo, ti aggiorno. Penso che prevalga l'opzione Eurotariffa come diceva già Faq
DE e AT![]()
Confermo già ora anche questa, vince Eurotariffa (e con SmartTravel più Eurotariffa tutto corretto)