Piccolo off topic per la promo "Porta i tuoi amici".
La promo scade il 22/03/2015 e dal momento in cui invio il codice si hanno 15 giorni dall'invito per effettuare la MNP e consentire l'attivazione dei bonus.
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Piccolo off topic per la promo "Porta i tuoi amici".
La promo scade il 22/03/2015 e dal momento in cui invio il codice si hanno 15 giorni dall'invito per effettuare la MNP e consentire l'attivazione dei bonus.
Ciao, due domande: ma a voi la pua si é attivata? A me nessuna ( e a quanto pare con la ai 1000 non é compatibile! )
Ci sono codici in scadenza 31/3? Me ne servirebbe uno per un parente ( ma non darà il numero per la pua perché non vuole dare il numero in giro :( )...
Ciao in effetti a me non si è attivata la promo, né sul numero presentato (che ha attivato una All Inclusive Gold) che sul numero presentante (All Inclusive 1000). Ho contattato il servizio clienti e in maniera singhiozzante mi hanno confermato (!) questa incompatibilità che io ho prontamente smentito in quanto il 24/2 io ed un mio collega abbiamo aderito alla stessa promo (numero presentante All Inclusive Gold e numero presentato All Inclusive 1000) e dopo 4/5 ore avevamo entrambi ricevuto gli sms di attivazione della promo "porta i tuoi amici in Wind".
Aggiungo inoltre che nelle condizioni dell'offerta fa riferimento al l'attivazione di All Inclusive senza specificare dettagli e/o esclusioni.
Temo che il problema sia legato alle tempistiche dell'attivazione dell'offerta di winback.
Le normali All Inclusive si attivano contestualmente alla SIM, quindi non c'è alcun problema.
Con queste, invece, l'attivazione avviene dopo la gestione dell'SMS inviato con il codice del coupon, e comunque successivamente al buon fine della MNP.
Il sistema automatico di attivazione della Presenta un Amico, invece, temo che verifichi la presenza dell'opzione All Inclusive entro un certo numero di ore dall'avvenuta MNP... se per qualche motivo l'attivazione della 1000 ritarda rispetto a quel check, niente PUA.
Secondo me, comunque, sussiste il diritto ad averla e a richiederne l'attivazione, anche manualmente, al servizio clienti, in caso non si fosse attivata automaticamente.
Fatemi sapere se ci riuscite, insistendo, perché la situazione potrebbe interessare anche me.
Non so che dirti, l'operatrice del 155 di fronte alle mie concrete rimostranze era palesemente in difficoltà, ha iniziato col dire che il reparto commerciale le avrebbe pian piano disattivate e altro...
Fatto resta che un mio numero con attiva All Inclusive Gold ha presentato un numero che ha aderito ad All Inclusive 1000 (con adesione tramite 155) e il giorno della mnp sul mio numero sono stati attivati i bonus, il giorno successivo sul numero portato.
La situazione attuale prevede che un numero con attiva All Inclusive 1000 ha presentato un numero che ha attivato All Inclusive Gold e ad oggi niente attivazione.
In sintesi sempre di All Inclusive si parla e nelle condizioni dell'offerta non mi sembra che determinate versioni All Inclusive siano escluse dalla promozione.
Intanto ho inviato due richieste dall'area clienti, una dal numero presentante, l'altra dal numero presentato. Poi si parte con i tweet.
La sim che ricevi da corriere ha 1€ ma le condizioni prevedevano una ricarica da 10€ inclusa nel pacchetti (classica scratch card). Quindi, nel mio caso, ho pagato 10 ma ho avuto 11€.
Dove è pubblicato questo regolamento?
allora bisogna capire se ci fanno o ci sono...io ho invitato un amico il 17/2, il 24/2 è passato a Wind ed abbiamo la promo attiva.
Un altro mio numero ha inviato segnalazione il giorno 8/3, il 12/3 questo numero passa a Wind e i bonus non si attivano.
Adesso chi rientra nella vecchia versione e chi nella nuova?
Se la segnalazione di febbraio rientra nella vecchia versione perche hanno attivato i bonus?
Secondo me stanno facendo una gran confusione e si son buttati la zappa sui piedi.
Nel frattempo si riguardano dal rispondere alle mail e alle segnalazioni inviate tramite Twitter.
OT secondo me l'aria di fusione gli sta facendo gia assumere gli attegiamenti dei cugini (quasi fratelli)...
A me è andata a buon fine solo la pua tramite 155. Tramite coupon nemmeno uno...
Effettivamente quella che mi hanno attivato per prima deriva da un adesione tramite 155. Le atre segnalazioni arrivano da coupon
Proprio perché, tramite coupon, la All Inclusive non viene attivata contestualmente alla SIM :(
Altro dubbio....dove è scritto che la All Inclusive (o opzione elegibile) debba essere attivata contestualmente?