In effetti non è scritto da nessuna parte (almeno sul sito) ;)
Visualizzazione Stampabile
In effetti non è scritto da nessuna parte (almeno sul sito) ;)
Hanno risposto alle mail che ho inviato tramite area clienti e hanno risposto che non vi è alcuna anomalia. Adesso si va di segnalazioni via twitter....
Allora mi sa che provo a segnalare la cosa anch'io!!! Facci sapere a te che dicono!
Alle mail mi hanno risposto dicendo che non è stata riscontrata alcuna anomalia (ovviamente senza dettagliare nulla), tramite Twitter invece si limitano alla solita frase "la tua richiesta è in gestione, ti faremo sapere il prima possibile".
Notavo con "piacere" che quando non conviene esporsi cercano di sviare il discorso con mail generiche e altro, alle 12 di oggi ho segnalato, sempre tramite Twitter, che accedendo al portale visualizzavo informazioni relative a numeri di telefono mai visti ne sentiti prima (neanche per sbaglio), e mi hanno contattato dopo neanche 10 minuti per dirmi che era in aggiornamento l'area clienti e che di li a poco tutto si sarebbe ripristinato.
Questo non fa cha avvalorare una certa malafede relativamente alla gestione della Porta Un Amico e al non voler rispondere in maniera concreta alle mie richieste.
Io non riesco a contattarli tramite twitter! bah... ma perché si deve combattere sempre?! -.-
Sapete più o meno che tempistiche ci sono per una mnp?
Io ne ho richiesta una il 10/3 pomeriggio e il 12/3 mattina ero cliente Wind. Considera che durante il weekend son fermi e se ne riparla il lunedi
Considerando quindi che ho chiesto la mnp giovedì mattina e nella stessa giornata ho ricevuto l'sms di presa in carico da parte di Wind, significa che lunedì dovrebbe avvenire il passaggio se tutto va bene... Speriamo...
Direi proprio di si
Io ho richiesto la portabilità ieri. Questa mattina mi è arrivato l'sms di presa in carico.
Spero anche io per lunedì?
Il rivenditore mi ha detto che per al AI1000 devo inviare l'sms dopo 3 gg dal passaggio. A voi risulta?
Non è assolutamente vero! L'sms va inviato subito, non appena l'mnp è completato.
Oppure so che si può inviare anche dal numero provvisorio, per farsi attivare la promo lì temporaneamente e poi ripetere la procedura una seconda volta quando l'mnp è completato.
Dal momento che comunque la mnp avviene in pochi giorni (forse 2 giorni lavorativi) tanto vale fare tutto dopo per evitare casini.
Ho letto che dal 26/2 la promo All INclusive 1000 non è più compatiblie con il Porta un amico
cito la fonte
[Offerta] Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 9 euro al mese | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
http://www.wind.it/it/privati/tariff...nclusive_1000/
Beh questa è una specifica di All Inclusive 1000, nelle condizioni generali di Porta i tuoi amici non lo specifica.
E poi una mia sim con All Inclusive 1000 ha segnalato un numero che è entrato in Wind con All Inclusive Gold e neanche su quest'ultima hanno attivato i bonus (e nelle condizioni non specifica alcune esclusione)
Riprendo questa discussione per chiedervi se e come questa offerta sia ancora attivabile, colgo l'occasione per augurare buona pasquetta a tutti
Io sapevo che gli ultimi coupon validi x questa opzione scadevano il 31/03