Ecco spiegato perché con le ultime promozioni non hanno più creato tariffe con più GB inclusi ma hanno offerto delle promo AGGIUNTIVE e gratuite, indipendenti dal bundle principale ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco spiegato perché con le ultime promozioni non hanno più creato tariffe con più GB inclusi ma hanno offerto delle promo AGGIUNTIVE e gratuite, indipendenti dal bundle principale ;)
Poi attenzione a questa clausola, che non è da poco, visto che i gestori tendono a preattivare promozioni a pacchetto per il roaming "dormienti" che si attivano solo con l'utilizzo della SIM all'estero:
Le Opzioni e i listini scelti dal cliente per il traffico all’estero in deroga a quanto previsto dalla Regolamentazione restano disponibili alle condizioni applicate. Il cliente può attivarle o disattivarle con le modalità riportate nelle pagine specifiche della sezione Estero del sito in funzione delle proprie esigenze.
:OT:
ho spostato una tua (bella) domanda nel thread dedicato http://www.mondo3.com/forum/telefoni...golamento.html
Oggi ho notato sulla All Travel Weekly EU&USA l'indicazione di cambio delle condizioni contrattuali dal 24 aprile per le soglie extra, purtroppo non ricordo quali fossero le condizioni precedenti.
Dal momento che il 24 mi troverò all'estero, secondo voi la sim in quale stato dovrà essere per aderire alla easy europe? Quella che chiamano "Offerta Regolamentata UE"?
Ciao. Marco
Ciao a tutti!
in previsione dell'abolizione del roaming a giugno volevo capire una cosa: la tariffa che utilizzo in Italia sarà la stessa anche in caso mi spostassi in un altro Paese europeo?
Soprattutto, la connessione dati rimarrà invariata?
Io utilizzo la app di messaggistica Veon che per i clienti Wind non prevede il consumo dei giga di internet, sarà la stessa cosa anche all'estero?
Mi aiutate a capire meglio!
Grazie
Carlotto
Beh, tecnicamente, visto che si tratta di opzioni a canone zero, in tale particolare bundle il "traffico residuo" sarà sempre pari a 0 euro, che puoi moltiplicare per due e per qualsiasi costo all'ingrosso, ma resterà sempre zero :P
Secondo me sì, obiettivamente chi potrebbe lamentarsi del fatto che un "regalo" non sia fruibile all'estero?
Personalmente, se rimane limitato a quella parte di offerte promozionali, è una cosa che mi sembra accettabile. Diverso è se utilizzano questo escamotage come "cavallo di tr0ia" e se ne approfittano facendo calare artificiosamente i GB inclusi nelle offerte a pacchetto.
Oggi, rileggendo le condizioni della +200 sms ho notato questa frase:
Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale
ovviamente un mese fa avremmo dato la frase per scontata, ma oggi? Cambierà il 24 aprile? Secondo me il 15 giugno non ci sono dubbi che dovrà cambiare.
Mi sono però accorto che l'indicazione è identica anche per le All Inclusive, quindi forse mi sto preoccupando per niente e si tratta solo di pagine non ancora adeguate al prossimo cambiamento.
Marco
Sì, direi di sì, sarebbero fuorilegge dal 15 giugno, e andrebbero contro quanto essi stessi hanno annunciato dal 24 aprile ;)