Wind nel secondo trimestre ha perso 100.000 clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Wind nel secondo trimestre ha perso 100.000 clienti?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so

SE c'è qualcuno che non capisce( e ne stai dando atto sia in messaggi publici che privati) quella non sono io ma tu ti ho invitato espressamente a farti i cavoli tuoi e di intervenire ai messaggi del forum nei limiti di quel che concerne la telefonia qualsiasi altra battuta ironica non è apprezzata(comprese quelle insinuanti quello che tu solo sai nella tua immaginazzione) , parli tanto di preparazione NELLA LINGUA ITALIANA non mi pare altrimenti avresti compreso già da tempo , se ti invio il solito messaggio privato per dirti quello che già sai è perchè evidentementi non lo comprendi complimenti per l'autodichiarazione publica di ritardato mentale.(per chi non lo sapesse i DM di cui parla sono messaggi in cui lo invito a cessare questo suo atteggiamento provocatorio e insinuante, cosa lo sa lui visto che non ha le p....... per essere chiaro in publico,fatto sta che come ha dichiarato non è in grado di comprenderlo , ovvero ammette di non mandargli DM CON quello che già sà però poi non mette in atto quanto compreso , quindi tanta comprensione forse non c'è forse delle lacune dalle elementari per comprendere e rieleborare in seguito quando spiegato in una frase in italiano di senso compiuto)
    Ultima modifica di stellina513; 19/09/2014 alle 09:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social