ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin? :whistling
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho contribuito a far decrescere il numero di sim wind. Ho lasciato scadere la penultima sim Wind che avevo.
La mia dovrebbe morire a breve. Una mia amica l"ha cambiata in vodafone due settimane fa.
Anche io questa estate :) sono passato a Vodafone con la special :)
Ci penso io nel terzo trimestre a riportare il bilancio in positivo per Wind: ho lasciato scadere SETTE sim Vodafone e ne ho attivate QUATTRO Wind :lol:
o mio dio, sei un troll dai.
Occhio che il capslock nuoce alla vista, già che con gli 899 la cecità è lì dietro l'angolo... si ruzza eh :PCitazione:
LA SPIEGAZIONE DELLA QUOTA DI MERCATO FALLA A TUA SORELLA E FAGLI PRENDERE ANCHE UN APPREZZATISSIMA LAURA, GRAZIE
Potrei autosospendermi :P
Cmq non gliela fai a stellina. E' vispa, se continua così tra qualche anno capisce anche la differenza tra un valore assoluto e la sua incidenza in percentuale #stellinastaiserena
PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so :)
NON mi sfugge assolutamente , lui come qualsiasi altra persona può anche essere il presidente della republica se è scostumato lo è indipendentemente dalla figura che esplica , come ben avrete visto e HA VISTO NON HO AVUTO MAI TIMORE DI RISPONDERGLI A TONO quindi andybox che il dito possa o meno traballare non me ne può fregar di meno anzi dirò di più il fatto che si prenda certe libertà perchè è admin lo rende una persona ancora più meschina
anche andybox è Andrea nella vita!!
stellina non ha apprezzato la battuta del BAN dito.... troppa serietà qua.
SE c'è qualcuno che non capisce( e ne stai dando atto sia in messaggi publici che privati) quella non sono io ma tu ti ho invitato espressamente a farti i cavoli tuoi e di intervenire ai messaggi del forum nei limiti di quel che concerne la telefonia qualsiasi altra battuta ironica non è apprezzata(comprese quelle insinuanti quello che tu solo sai nella tua immaginazzione) , parli tanto di preparazione NELLA LINGUA ITALIANA non mi pare altrimenti avresti compreso già da tempo , se ti invio il solito messaggio privato per dirti quello che già sai è perchè evidentementi non lo comprendi complimenti per l'autodichiarazione publica di ritardato mentale.(per chi non lo sapesse i DM di cui parla sono messaggi in cui lo invito a cessare questo suo atteggiamento provocatorio e insinuante, cosa lo sa lui visto che non ha le p....... per essere chiaro in publico,fatto sta che come ha dichiarato non è in grado di comprenderlo , ovvero ammette di non mandargli DM CON quello che già sà però poi non mette in atto quanto compreso , quindi tanta comprensione forse non c'è forse delle lacune dalle elementari per comprendere e rieleborare in seguito quando spiegato in una frase in italiano di senso compiuto)