Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Vero ma nella maggior parte delle volte puoi evitare il rinnovo.
La veritá è che la moda di essere multisim proviene da un periodo con tariffe a consumo e/o con traffico preferenziale verso il proprio gestore.
Con i pacchetti verso tutti questa pratica ha perso senso. Qualcuno (come me) gira con due numeri per vari motivi tra cui maggiore reperibilitá, differenziazione lavoro-famiglia, difficoltá a comunicare di aver eliminato dei numeri ed essere rimasto con uno solo, voglia di avere più telefoni per precauzione.
Ma oggi a 20 euro puoi avere tutto illimitato verso tutti a 20 euro con la TRE, a 24,50 con la Vodafone ecc.
Io poi non ho più necessitá di tanti minuti visto che oramai whatsapp è tanto diffuso spesso la telefonata non serve basta un messaggio. Per cui adesso spendo 10 euro al mese con TIM per 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB e 5 euro con Vodafone (10 ma ho il raddoppio delle ricariche) per 400 minuti, 400 sms e 2 GB.
Ho delle sim che non lascio scadere ma che di fatto non uso mai. Magari un giorno mi stufo di ricaricarle e le lascio scadere.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
in che senso scusa aiace non ti seguo
AndreA ha parlato di una tendenza di riduzione del numero di sim. Ma io mi ritrovo ad averne sempre di più perché ne attivo molte nuove (con o senza mnp).
Prima invece avevo ipotizzato una diminuzione di sim Wind per i numerosi tentativi fatti da gestori come Tim e Vodafone di riprendere i clienti passati ad altro gestore attraverso delle offerte molto interessanti.
Ohhh là, extra botta di vita nel forum.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Oggi ho contribuito a far decrescere il numero di sim wind. Ho lasciato scadere la penultima sim Wind che avevo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.