Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
Scusate, però non sono d'accordo.
Questa azienda lavora male.
Migliaia di casi, grandi e piccoli, dicono che la gestione dei clienti è zoppicante, sin dall'esordio.
I risparmi promessi sono spesso annullati da errori, disservizi, inefficienze varie.
Ma sopratutto è sempre l'utente che si deve sobbarcare l'onere di chiamare (anche a pagamento), inviare fax diverse volte, spiegare cose evidenti ad operatori incompetenti, combattere con un servizio clienti stile Afghanistan anni 70.
Pago per dover faticare ad ottenere quello che ho comprato.
Costeranno pure poco (che poi è tutto da vedere), ma in fondo offrono un prodotto complessivamente scadente: dov'è il risparmio?

Stavolta getto la spugna, e smetto di segnalare.
E, appena posso, smetto di essere loro cliente...
Parole sante anche se, purtroppo, questi signori secondo me ci giocano sullo sfinimento del cliente, sono molti di pù quelli che pagano senza dir nulla che quelli che reclamano, fanno ricorsi o quant'altro....ho avuto h3g per un'anno e mezzo, 20 GB al mese compresi nell'abbonamento, qualità del collegamento, essendo sempre in mobilità, a volte andava discretamente altre meno, spesso dentro gli edifici il segnale crollava sotto le scarpe e dovevo rimanere con il roaming bloccato per non andare su tim....si, è vero, apparentemente tariffe convenienti, poi un giorno però mi è piovuta addosso la ormai famosa rimodulazione, nel mio caso senza preavviso e cosi, con una mano si sono ripresi quello che mi avevano dato con l'altra....ora con wind il segnale umts è vero, è meno esteso di quello h3g ma il segnale c'è sempre, la trasparenza di wind rispetto ad h3g è come quella di un vetro in cristallo rispetto ad un muro di cemento....al momento secondo me WIND da il miglior rapporto qualità/prezzo unito alla trasparenza.