Luoghi comuni su Wind... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Luoghi comuni su Wind...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Infatti non devi segnalare ma mandare un fax, aspetti un po' di tempo e se non ti ricontattano cominci la procedura di conciliazione.

Partecipante Magico

Predefinito

Riporto esperienza da altro forum che può fare al caso tuo e si riferisce alla tua zona:

--------------------------------------------------------------
    Ho un'importante novità.
    La settimana scorsa ho chiamato il numero verde per l'assistenza sui servizi internet, imbattendomi in primis in una capra, la quale intuendo di trovarsi di fronte a qualcuno che "ci capisce" ha intenzionalmente interrotto la comunicazione, subito dopo in una ragazza molto solerte alla quale ho fatto presente che ho un quasi inutilizzabile abbonamento Tre Dati.
    Infatti, è ormai da marzo che la navigazione procede a singhiozzo o non va affatto e 36,80 € a bimestre addebitati su carta di credito infastidiscono parecchio.
    Ci è voluta circa una settimana, ma quella stessa ragazza mi ha chiamato poco fa, ammettendo che sussistono dei non meglio identificati lavori PROPRIO nella zona in cui abito e lavoro (ma guarda il caso, due centralissimi quartieri romani) e che si protrarranno fino a data imprecisabile, pertanto mi verranno rimborsati 3 conti telefonici!
    Mi sarei potuto accontentare, ma il comodato scade a dicembre, la prospettiva di pagargli ulteriori canoni per non utilizzare il servizio mi ha spinto a chiedere la risoluzione anticipata del contratto senza penali.
    Mi sarei aspettato un pronto "no", invece la fanciulla mi ha lasciato aperto uno spiraglio, aggiungendo che la cosa è fattibile.
    Tuttavia, avrebbe chiesto conferma al suo responsabile facendomi sapere quanto prima.
    Vi tengo informati.
    --------------------------------------------------------------------------------

Come vedi puoi chiedere il rimborso!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate, però non sono d'accordo.
    Questa azienda lavora male.
    Migliaia di casi, grandi e piccoli, dicono che la gestione dei clienti è zoppicante, sin dall'esordio.
    I risparmi promessi sono spesso annullati da errori, disservizi, inefficienze varie.
    Ma sopratutto è sempre l'utente che si deve sobbarcare l'onere di chiamare (anche a pagamento), inviare fax diverse volte, spiegare cose evidenti ad operatori incompetenti, combattere con un servizio clienti stile Afghanistan anni 70.
    Pago per dover faticare ad ottenere quello che ho comprato.
    Costeranno pure poco (che poi è tutto da vedere), ma in fondo offrono un prodotto complessivamente scadente: dov'è il risparmio?

Stavolta getto la spugna, e smetto di segnalare.
    E, appena posso, smetto di essere loro cliente...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Scusate, però non sono d'accordo.
    Questa azienda lavora male.
    Migliaia di casi, grandi e piccoli, dicono che la gestione dei clienti è zoppicante, sin dall'esordio.
    I risparmi promessi sono spesso annullati da errori, disservizi, inefficienze varie.
    Ma sopratutto è sempre l'utente che si deve sobbarcare l'onere di chiamare (anche a pagamento), inviare fax diverse volte, spiegare cose evidenti ad operatori incompetenti, combattere con un servizio clienti stile Afghanistan anni 70.
    Pago per dover faticare ad ottenere quello che ho comprato.
    Costeranno pure poco (che poi è tutto da vedere), ma in fondo offrono un prodotto complessivamente scadente: dov'è il risparmio?

Stavolta getto la spugna, e smetto di segnalare.
    E, appena posso, smetto di essere loro cliente...
    Parole sante anche se, purtroppo, questi signori secondo me ci giocano sullo sfinimento del cliente, sono molti di pù quelli che pagano senza dir nulla che quelli che reclamano, fanno ricorsi o quant'altro....ho avuto h3g per un'anno e mezzo, 20 GB al mese compresi nell'abbonamento, qualità del collegamento, essendo sempre in mobilità, a volte andava discretamente altre meno, spesso dentro gli edifici il segnale crollava sotto le scarpe e dovevo rimanere con il roaming bloccato per non andare su tim....si, è vero, apparentemente tariffe convenienti, poi un giorno però mi è piovuta addosso la ormai famosa rimodulazione, nel mio caso senza preavviso e cosi, con una mano si sono ripresi quello che mi avevano dato con l'altra....ora con wind il segnale umts è vero, è meno esteso di quello h3g ma il segnale c'è sempre, la trasparenza di wind rispetto ad h3g è come quella di un vetro in cristallo rispetto ad un muro di cemento....al momento secondo me WIND da il miglior rapporto qualità/prezzo unito alla trasparenza.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

10€/mese per 10GB è solo una promo attuale, altrimenti il costo sarebbe 20€/mese. Comunque discretamente competitivo. E confermo l'ottimo servizio, anni luce meglio di Vodafone (che usavo prima).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social