Luoghi comuni su Wind... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Luoghi comuni su Wind...

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Scusate, però non sono d'accordo.
    Questa azienda lavora male.
    Migliaia di casi, grandi e piccoli, dicono che la gestione dei clienti è zoppicante, sin dall'esordio.
    I risparmi promessi sono spesso annullati da errori, disservizi, inefficienze varie.
    Ma sopratutto è sempre l'utente che si deve sobbarcare l'onere di chiamare (anche a pagamento), inviare fax diverse volte, spiegare cose evidenti ad operatori incompetenti, combattere con un servizio clienti stile Afghanistan anni 70.
    Pago per dover faticare ad ottenere quello che ho comprato.
    Costeranno pure poco (che poi è tutto da vedere), ma in fondo offrono un prodotto complessivamente scadente: dov'è il risparmio?

    Stavolta getto la spugna, e smetto di segnalare.
    E, appena posso, smetto di essere loro cliente...

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    2)l'estensione della rete 3g di Wind è da ridere praticamente wind ha 3g solo nei grandi centri!

    Quindi se uno ne deve fare solo uso dati in chiavetta a casa dove è sicuro che prende ok, ma chi lo usa in mobilità e per ricevere chiamate fa schifo!

    Per queste ragioni la rete wind non la usa nessuno e quindi è più libera!
    si parlava, per l'appunto, di luoghi comuni...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Scusate, però non sono d'accordo.
    Questa azienda lavora male.
    Migliaia di casi, grandi e piccoli, dicono che la gestione dei clienti è zoppicante, sin dall'esordio.
    I risparmi promessi sono spesso annullati da errori, disservizi, inefficienze varie.
    Ma sopratutto è sempre l'utente che si deve sobbarcare l'onere di chiamare (anche a pagamento), inviare fax diverse volte, spiegare cose evidenti ad operatori incompetenti, combattere con un servizio clienti stile Afghanistan anni 70.
    Pago per dover faticare ad ottenere quello che ho comprato.
    Costeranno pure poco (che poi è tutto da vedere), ma in fondo offrono un prodotto complessivamente scadente: dov'è il risparmio?

    Stavolta getto la spugna, e smetto di segnalare.
    E, appena posso, smetto di essere loro cliente...
    Parole sante anche se, purtroppo, questi signori secondo me ci giocano sullo sfinimento del cliente, sono molti di pù quelli che pagano senza dir nulla che quelli che reclamano, fanno ricorsi o quant'altro....ho avuto h3g per un'anno e mezzo, 20 GB al mese compresi nell'abbonamento, qualità del collegamento, essendo sempre in mobilità, a volte andava discretamente altre meno, spesso dentro gli edifici il segnale crollava sotto le scarpe e dovevo rimanere con il roaming bloccato per non andare su tim....si, è vero, apparentemente tariffe convenienti, poi un giorno però mi è piovuta addosso la ormai famosa rimodulazione, nel mio caso senza preavviso e cosi, con una mano si sono ripresi quello che mi avevano dato con l'altra....ora con wind il segnale umts è vero, è meno esteso di quello h3g ma il segnale c'è sempre, la trasparenza di wind rispetto ad h3g è come quella di un vetro in cristallo rispetto ad un muro di cemento....al momento secondo me WIND da il miglior rapporto qualità/prezzo unito alla trasparenza.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    si parlava, per l'appunto, di luoghi comuni...
    Infatti...

    Torno sull'argomento della discussione per ribadire, dopo 3 giorni di utilizzo, che il servizio di WIND è superiore alle mie aspettative, anche considerato il prezzo dell'offerta (10€/mese per 10GB a tutta banda, eccedenza gratutita SENZA LIMITI ma a banda ridotta).
    Fino ad ora, neanche una sbavatura.
    Tariffa chiara e senza asterischi, servizio più che accettabile.

    In confronto a 3 sembrano svizzeri...

  5. #15
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    10€/mese per 10GB è solo una promo attuale, altrimenti il costo sarebbe 20€/mese. Comunque discretamente competitivo. E confermo l'ottimo servizio, anni luce meglio di Vodafone (che usavo prima).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social