ATTENZIONE connessione wind - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

ATTENZIONE connessione wind

Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n

Predefinito

aggiornamento dell'ultima ora. si, è vero ke mi anno riaccreditato quanto perso e ridato il bonus, xò la linea continua a cadere dopo 20 mins!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Il problema non è affatto risolto a me continua a cadere la linea dopo 20 minuti circa...
    Per non parlare di ieri sera che non funzionava niente.

PER SEMPRE???

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    mi dispiace ragazzi, a me funge alla grande, anzi, ho delle migliorie, io uso un samsung z 630 ora per connettermi, mi sembra che questo telefono possa raggiungere una velocità massima di 1.8mbps, viaggio a 1,5 in questo momento, prima viaggiavo a 1mbps, ora ho piu campo, prima avevo tre tacche in hs, ora ne ho sei, insomma qui da me wind ora va benissimo, le mie due mail scritte dal sito 155.it hanno funzionato, gli avevo scritto che se nn mi mettevano a posto il tutto sarei passato a 3, aggiungendo che almeno con 3 la linea nn cade, due mail simili gli ho scritto, e infatti alla fine mi hanno risolto tutto, spero che presto il problema lo risolviate anche voi
    Insomma, la wind ti ha fatto un discreto regalo di natale, eh? Speriamo tokki pure a noi molto presto!!!

Predefinito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

zona Toscana supero i 20 minuti di connessione ininterrotta senza particolari problemi... semmai vorrei un po' piu' di EDGE almeno

Predefinito

addirittura edge?? visto ke siamo a natale potresti pure provare a kiedere un po di umts o hsdpa... tentar non nuoce

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, sono realista... visto che ormai gli investimenti vengono gettati nel riservandoli solo alle aree più urbanizzata e con più scelta tecnologica, mi accontento dell'EDGE nelle aree del digital divide

Predefinito

cavolo nn hai nemmeno l'edge? dai che wind ora ha intenzione di allargare l'hsdpa, sii ottimista, io posso dire che nella mia zona wind ora è il gestore che in hsdpa va piu veloce di tutti e nn ha nessun problema, fila liscio come l'olio, fino a tre giorni fa era la 3 che mi dava soddisfazioni, ora wind la supera alla grande, e costa pokissimo, 100 ore nove euro per tre mesi dopo di che 15 euro, vodafone 100 ore 30 euro, tim 100 ore 25 euro, sono veramente contento della scelta che ho fatto con wind, anche se per una ventina di giorni ho pensato tutto il male possibile di questo gestore per i loro disservizio devo dire che ora si sono fatti perdonare alla grande, quanto so contento

Predefinito

Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
    Ho parlato con l’operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella “modem” + proprietà del cellulare con modem + cartella “avanzate” + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
    +CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

L’utente “hhc” del forum di WindWorld suggerisce queste impostazioni:
    AT +CGDCONT=1,"IP","internet.wind"
    numero di telefono: *99***1#

Impostazioni originali:
    - per sicurezza cancellate la connessione del cellulare presente in opzioni internet del pannello di controllo e ricreatela con PC Suite per chi ha un cellulare Nokia.
    - eseguire la modifica che ho descritto precedentemente.
    - nome utente (username): non inserire niente
    - password: non inserire niente
    - numero di telefono: *99#

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social