io ho gia segnalato il problema, se lo fate pure voi forse si sbrigano a mettere a posto le cose
Confermo pure io!
Qui a RC, sia tramite cell ke huawei in piena copertura HSDPA sono caduto 4 volte dopo 20 min.
Ma Pork!!!
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Non ne posso più!
Ma non si tratta di un comportamento scorretto da parte dell'operatore da segnalare a qualche autorità garante?![]()
PER SEMPRE???
Assolutamente sì, se avete addirittura la tariffa a tempo io la chiamerei truffa! Se segnalato all'Antitrust (una sola segnalazione non farebbe però nulla) all'800 166 661 potrebbero esserci dei risvolti ma i tempi sono comunque lunghi!
Con la scusa del problema tecnico tanta gente perde tanti soldi e, se il gestore ne è pure a conoscenza, deve venire incontro ai suoi clienti ridando il costo sostenuto e magari un indennizzo per i problemi arrecati!
mah... ho segnalato il problema piu volte al servizio clienti che poi mi ha passato "l'ufficio tecnico", come se questo ufficio facesse miracoli, invece sanno dire sempre le stesse cose, ho palesemente richiesto la restituzione dell'importo pagato per la mega 100 ore ma mi dicono che prima il problema deve essere risolto poi mi restituiscono la somma pagata, che amarezza, nn ho voglia di chiamare l'antitrust, mi limito a segnalare il tutto in questo forum sperando che chi usa wind si renda conto di quale truffa siamo costretti a subire, io posso capire che con l'umts wind è arrivato tardi, ma prima di lanciare certe promo per navigare forse sarebbe meglio che verificasse che a livello NAZIONALE la connessione funzioni, c'è da dire che tutti i gestori mobili nazionali hanno le loro pecche, nn voglio criminalizzare wind, dico solo che i gestori dovrebbero avere un po piu di riguardo nei confronti dei loro clienti, sopratutto se sono proprio questi ultimi che segnalano piu volte un disservizio, sono comunque deluso
con somma gioia annuncio la risoluzione del problema, il 24 dicembre alle ore 19,30 mi arriva un messaggio dalla wind dove mi rimborsano i nove euro e mi dicono che il problema è risolto, faccio una prova e infatti tutto va a gonfie vele, complimenti alla wind che comunque ha risposto con una mail esaustiva e risolutiva, 3 di solito mi risponde che hanno bisogno di piu info per risolvere il problema, uhm devo ricredermi su questo gestore comunque buon natale a tutti
andrea sono un nuovo cliente wind, nn conosco ancora bene come si muove questo gestore ma per ora posso solo dire bene, problema risolto entro la data comunicatami al primo reclamo, restituzione della somma pagata per il servizio di cui nn ho potuto usufruire, che dire, sono soddisfatto, ora quasi quasi mi compro la chiavetta alcatel della wind a 79 euro, ma prima devo sondare il terreno, voglio sapere se qualcuno ce l'ha e se funge bene
Buona Natale a tutti!!
COnfermo ke la situazione si è normalizzata, poco fa ho ricontrollato la sim e mi ritrovo il credito ke aveo speso X via dei disservizi e in piu anke il bonus di 50ore x intero!!
Complimenti a wind!!![]()
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