e il decreto Bersani?
Wind chiude il 2007 con un utile netto di 198 milioni di euro contro i 23 milioni del 2006. Aumentano pure i ricavi che ammontano a 5.271 milioni, in crescita del 6,8%.
Per ciò che riguarda il debito, nel 2007 diminuisce e passa da 7.057 milioni a 6.440 milioni. L'Ebitda segna quota 1.811 milioni (+9,9%) e l'Ebit ammonta a 730 milioni (+25,7%). Insomma: un bilancio 2007 ottimo per il gestore arancione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e il decreto Bersani?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
e la SSS?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...wind 9?!?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non dimenticatevi che:
1) Wind ha rimodulato 10 milioni di clienti, forse anche di più, e che solo una parte ha cambiato tariffa passando alle nuove. A che anche chi l'ha fatto non essendo avvezzo ai trucchi, l'ha fatto pagando 7 euro... per poi doversi riattivare le opzioni ad altri 7 euro....
Non crediate che la gente non ci caschi.....
2) ha venduto un call center ed sono in via di esternalizzazione altri comparti...