e il decreto Bersani?
Wind chiude il 2007 con un utile netto di 198 milioni di euro contro i 23 milioni del 2006. Aumentano pure i ricavi che ammontano a 5.271 milioni, in crescita del 6,8%.
Per ciò che riguarda il debito, nel 2007 diminuisce e passa da 7.057 milioni a 6.440 milioni. L'Ebitda segna quota 1.811 milioni (+9,9%) e l'Ebit ammonta a 730 milioni (+25,7%). Insomma: un bilancio 2007 ottimo per il gestore arancione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
e il decreto Bersani?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
e la SSS?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...wind 9?!?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non dimenticatevi che:
1) Wind ha rimodulato 10 milioni di clienti, forse anche di più, e che solo una parte ha cambiato tariffa passando alle nuove. A che anche chi l'ha fatto non essendo avvezzo ai trucchi, l'ha fatto pagando 7 euro... per poi doversi riattivare le opzioni ad altri 7 euro....
Non crediate che la gente non ci caschi.....
2) ha venduto un call center ed sono in via di esternalizzazione altri comparti...
3) ha ridotto all'osso, praticamente a zero, la programmazione degli investimenti. Quelli che sono andati avanti nel 2007 sono quelli già programmati in precedenza.
4) ha attuato una ristrutturazione aziendale che ha portato ad avere una unica sede a Roma
Con queste cose, ce la facevamo anche io e Veditu a sistemare i bilanci aziendali, senza dimenticare che il taglio dei costi di ricarica è stato preso come scusa per fare molto di più di quello che era opportuno...
questo l'hano capito anche i porci.....
E ciononostante, il risultato ottenuto mi pare pure poco, non so perchè...
Io ad essere sincero, dopo tutti i capricci da bambino a cui è stata sottratta la marmellata e il pestare di piedi, le ripicche sui lavoratori, e nel limite del possibile sui clienti, mi aspettavo avessero la sfacciataggine di mostrare una perdita secca, e chiedere gli aiuti di Stato....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
speriamo sia finita l'era dei tagli, in primo luogo, anche se ormai ce ben poco da tagliare...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Tu dici?
Io invece temo....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Io spero, ma anch'io condivido il tuo stesso timore
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
effettivamente Winston ha ragione.
da qualche parte è disponibile un report completo?